Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati definitivamente, almeno è quanto emerge dalla nottata di fuoco al GF VIP 7 che ha chiuso con il botto la diretta su Mediaset Extra di Capodanno. L’influencer e l’ormai ex fidanzato erano in crisi da giorni, ma la tensione è arrivata alle stelle proprio come l’avvicinarsi del veglione e ha travolto anche tutti gli altri componenti della Casa costretti a cercare di comprendere i due punti di vista.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati, Capodanno d’addio

Ormai sembra esserci pochi dubbi, anche perché l’ennesima inversione ad U non sarebbe tollerata neppure dal pubblico ormai poco incline a fare il tifo per i Donnalisi. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono dunque lasciati, con il primo a parlare apertamente di rottura che è stato il vippone che ha detto a Davide Donadei a proposto di una chiusura definitiva: “Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!“.

Antonella Fiordelisi e il “tradimento della ciabatta”

A far esplodere però un vero e proprio vulcano all’interno della casa del GF Vip è quello che potremmo ricordare in futuro come “il tradimento della ciabatta”, dato che Edoardo Donnamaria si è presentato con ai piedi una ciabatta della ex Micol Incorvaia scatenando il pianto e la furia di Antonella Fiordelisi: “Si lamenta se metto le camice di Antonino perché ho freddo e ora si mette le ciabatte di quella li, di Micol con il pelo. Se si avvicina solo alle 4 di notte, lo mando a quel paese. Ormai Edoardo non è più il mio fidanzato“.

Gianluca Benincasa pronto ad entrare nella casa?

Tra i due litiganti potrebbe presto infilarsi un terzo incomodo, quel Gianluca Benincasa ex della Fiordelisi che è anche andato nel cortiletto per un confronto in passato con la vippona che però aveva scelto Edoardo Donnamaria non convincendo pienamente il pubblico. Il suo ingresso nella Casa è stato per ora smentito dal diretto interessato “Non ho ricevuto alcuna proposta al momento”, anche se per riconquistare la sua ex di cui è ancora follemente innamorato entrerebbe prima di subito.