Rocco Hunt età. Nato a Salerno il 21 novembre 1994, Rocco Hunt è un rapper.

Rocco Hunt età, moglie, figlio

Rocco Hunt ha 28 anni. E’ sposato con una donna di nome Ada. Dalla loro unione, nel 2017, nasce un figlio, il piccolo Giovanni, proprio nel giorno della Festa del Papà. “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere?” -ha scritto raggiante il cantante- “Benvenuto al Mondo Little Johnny”.

Intervista

Ad Agi, Rocco Hunt racconta come il rap lo abbia salvato, permettendogli di raggiungere tutti i suoi desideri e di potersi occupare della sua famiglia:

“Quando iniziai, che avevo 12 anni, il rap in qualche modo mi ha distratto dalle dinamiche del mio quartiere, le dinamiche che portavano ad intraprendere altri percorsi di vita. Io attraverso il rap mi sono ovattato, mi sono distratto dall’ambiente che mi circondava e ho tirato dritto per la mia strada che dopo qualche anno per fortuna mi ha dato tantissime soddisfazioni.

La musica mi ha permesso di costruirmi una famiglia, di poter crescere un figlio attraverso questa passione, di poter togliere delle soddisfazioni anche ai miei genitori, di poter aiutare la mia famiglia. Io credo che il rap sia una forma di espressione molto molto potente e allo stesso tempo per me indica la rivalsa sociale.”

Nell’album Rivoluzione, uscito il 5 novembre 2021, la canzone Fiocco Azzurro era proprio dedicata a Giovanni. Queste sono le parole sulla canzone:

“E’ una canzone sincera, in cui ammetto di essere un padre atipico, che però ha anche i suoi pregi. Non è tutto brutto, sicuramente non ho tempo come tanti genitori, ma negli ultimi tempi devo dire che me lo sono gustato, coccolato, quindi non mi lamento. So che il tempo in presenza che sacrifico è tempo che gli sto dedicando per il suo futuro, la sua crescita. In quella canzone dico che sto crescendo insieme a lui perché anche io mi ritengo un bambino e sottolineo che se sta crescendo bene è soprattutto per merito della mamma.”