Nonna Elisabetta Gregoraci. Lo scorso 25 agosto, Elisabetta Gregoraci non avrebbe potuto sfoggiare un sorriso più bello, durante la cena per festeggiare i 101 anni della nonna. Un traguardo importante, celebrato insieme alla famiglia riunita in un ristorante in riva al mare a Soverato.

Nonna Elisabetta Gregoraci

La nonna si chiama esattamente come lei: Elisabetta, è la mamma del papà della showgirl.

Negli scatti social mostra la bellissima torta alla panna con le candeline e il momento del brindisi sotto le stelle, mentre sua sorella Marzia Gregoraci inquadra le portate a base di pesce. 

Elisabetta Gregoraci ha anche un nonno, che ha 88 anni: è il papà della sua mamma.

Chi è Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha debuttato per la prima volta sul grande schermo nel 1997 al concorso di bellezza Miss Italia. In seguito a quest’esperienza, ha partecipato ad alcune sfilate di stilisti importanti come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Nel 1999 è comparsa per la prima volta sul grande schermo nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina.

Dal 2012 ha iniziato a condurre lo show comico Made in Sud, in seconda serata su Rai2 e dal 2017 lo show musicale Battiti Live su Italia 1. Nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip come concorrente, abbandonando la casa dopo 3 mesi nonostante fosse tra le protagoniste principali del reality e amatissima dal pubblico anche in virtù della “amicizia speciale” instaurata con Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci ha prestato il volto a diversi spot pubblicitari tra cui quelli del Caffè Moreno e di Davite & Delucchi gioielli. A partire dal 2003 è diventata testimonial della sua terra natale, la Calabria.