Dalila Di Lazzaro età. Nata a Udine il 29 gennaio 1953, Dalila Di Lazzaro è un’attrice ed ex modella.

Dalila Di Lazzaro età, vita privata

Dalila Di Lazzaro ha 69 anni. Dalila Di Lazzaro è diventata mamma di Christian, nato il 5 aprile del 1969, quando aveva solo 16 anni. Altrettanto giovane ha perso il suo unico figlio: Christian Di Lazzaro è morto in un incidente stradale, nel 1991, a soli 22 anni.

Dalila ha raccontato di essere stata l’amante dell’avvocato Gianni Agnelli, mentre in anni più recenti pare abbia avuto una relazione con Giovanni Terzi, scrittore e giornalista, con Alain Delon e Jack Nicholson, con il quale il rapporto sarebbe durato circa dieci anni. Nel 2019, le è stata attribuita una relazione con il chitarrista Manuel Pia, con il quale ha realizzato il brano Bayla. Nel 2022 ha confermato di essere fidanzata con lui.

Incidente

Dopo un incidente in scooter, Dalila ha riportato la frattura della prima vertebra del collo ed è rimasta immobile a letto per molto tempo. Il secondo incidente, invece, è avvenuto in piscina e ha causato il sopraggiungere di una malattia cronica.

Stupri

Nel corso della sua vita, l’ex modella ha raccontato di essere stava vittima di violenza sessuale in tre circostanze diverse: “La prima volta fui violentata da un cugino a soli sei anni. La seconda all’età di 17 anni, al termine di una sfilata. Fui puntata da un tizio che mi sequestrò per quattro giorni, subii ogni genere di patimento. Ma io sono una leonessa, supero ogni cosa. La terza a quarant’anni, tradita da una persona che ritenevo amica. Lui era miliardario: se gli avessi fatto causa mi avrebbe schiacciata – e ha aggiunto –. Sono riuscita a trovare dentro di me la forza di superare questi shock e soprattutto di perdonare”.