Maurizio Battista contro la ex: “Non mi fa vedere mia figlia”. Tutto denunciato in una diretta Facebook, a cui Battista (noto comico romano), ha scelto di affidare lo sfogo di un padre ferito perché non vede la figlia quanto vorrebbe. Nel video diffuso tramite il social, ha parlato senza filtri, denunciando un suo malessere contro quello che, sempre secondo il racconto dell’attore, sarebbe il comportamento ostacolante da parte della ex moglie nei suoi confronti, Alessandra Moretti. Dopo aver passato il Natale senza vedere poter vedere la figlia Anna, alla vigilia dell’ultimo dell’anno, si è scagliato contro la sua ex compagna, attrice più giovane di 30 anni.

Maurizio Battista contro la ex: “Non mi fa vedere mia figlia” e annuncia battaglia legale

Maurizio Battista contro la ex: “Non mi fa vedere mia figlia”. Dalla relazione tra i Battista e la Moretti, è nata sei anni fa Anna e a quanto pare, per il comico c’è qualcosa che non va sull’affidamento condiviso della bambina. Tanto che in queste ore ha diffuso un video polemico su Facebook, con cui ha fatto presente quale sia la sua posizione al riguardo. “Sono due settimane che non vedo mia figlia per vari motivi – racconta Battista – è stata male, è andata a scuola e io pure ho lavorato. Adesso chiederei di averla con me il 31 dicembre e il 1° gennaio. Ma la madre oppone tanti dubbi“. Secondo quanto racconta il comico romano, non sarebbe la prima volta che si trova a dover chiedere quasi supplicando, alla ex compagna, di vedere Anna. “Dovremmo tenere la bambina una settimana a testa: non dico una intera, ma almeno due giorni… Ma io devo chiedere l’elemosina per vedere mia figlia? Adesso andiamo con in tribunale e vedremo“. È pronto quindi ad adire alle vie legali, dopo aver passato il Natale senza poter vedere la piccola Anna, fa sapere che la sua misura è colma. “Ogni telefonata è un problema – racconta ancora Battista – La bambina andrebbe tenuta a turno, una settimana uno e una settimana l’altro. Andiamo ancora in tribunale, io ci faccio una battaglia”. 

Battista contro la sua ex: “se non posso mai vedere mia figlia regalerò la sua cameretta”

Battista entra in diretta Facebook annunciando, polemicamente, di voler regalare la cameretta comprata per la figlia, partendo da questo punto per far capire agli utenti quanto sia grande il suo problema. Un acquisto inutile, dice, visto che Anna, la figlia, non ha mai la possibilità di usarla. “Un mio fallimento – lo definisce Battista, il mio, l’ennesimo”. E da qui parte con l’annuncio provocatorio chiaramente diretto alla mamma della bambina, un modo per esporre il suo malessere : “Gli sviluppi mi costringono, con piacere verso qualcuno, a regalare la cameretta della signorina Anna – dice Battista rivolgendosi alla figlia – visto che non può venire perché le manca la mamma, visto che ha altri tipi di problemi, veri o indotti”, afferma ancora il comico che appare nel video visibilmente contrariato. “Se qualcuno ha il piacere, ha la necessità, ha la voglia, mi manda un messaggino e cerchiamo di organizzarci. Sono in zona San Giovanni”.

Maurizio Battista sottolinea di non volere niente, di non avere la forza di venderla, ma che preferisce regalarla a chi magari ne ha bisogno: “è stata una mia scelta, un mio piacere, un mio fallimento, l’ennesimo fallimento”, dice il comico.

“Il regalo della Befana di zio Maurizio. Così liberiamo la stanza e ci facciamo qualcosa di più utile”, prosegue. “Avevo pensato di fare una cosa bella, romantica, affettuosa, non l’ho fatta nè bella, nè romantica, nè affettuosa e magari mi darà più piacere sapere che qualcuno se la gode”.