Brigitta Boccoli età. Nata il 5 maggio 1972 a Roma, Beatrice Boccoli è un’attrice e showgirl italiana. E’ la sorella dell’attrice e regista Benedicta Boccoli.

Brigitta Boccoli età, marito, figli

Brigitta Boccoli ha 50 anni. Il marito è Stefano Nones Orfei, il figlio di Moira Orfei. La coppia ha due figli:  Manfredi, nato nel 2008 e Brando nato nel 2019.

Chi è Stefano Orfei

Cresciuto nell’affascinante mondo del circo, Stefano Orfei ha mostrato fin da bambino le sue doti e il suo talento come acrobata e non solo. Dal padre Walter ha infatti appreso ben presto tutti i segreti nell’ammaestrare gli animali, divenendo in breve uno dei più grandi addestratori al mondo. In famiglia è quello che ha ricevuto il maggior numero di riconoscimenti al prestigioso Festival del Circo di Monte Carlo.

Nella sua lunga carriera circense, Stefano è stato aggredito due volte dalle sue tigri. La prima nel luglio del 2006. Stefano Orfei, prima dell’inizio dello spettacolo, era entrato all’interno della gabbia della tigre per fare le normali operazioni di pulizia e rifocillare l’animale. La tigre, improvvisamente, lo ha aggredito. La seconda aggressione risale al dicembre del 2009 quando nell’arena del circo una tigre, spaventata o infastidita dalla cappa nera che avvolgeva Stefano Orfei, lo ha azzannato alla spalla e al costato. In quell’occasione è stato salvato dal padre Walter.

È stato nominato direttore della Scuola di Circo per vip Reality Circus, dove ha dato ennesima prova della sua ineguagliabile caratura.

Nel 2016 ha partecipato all’Isola dei Famosi in qualità di naufrago.

Biografia

Brigitta ha recitato diversi film di successo, anche sul grande schermo, come Manhattan Baby di Lucio Fulci, La ragazza dei Lillà fino al più recente Olè di Carlo Vanzina. Ma non solo cinema. E’ apparsa spesso anche in televisione, in fiction molto seguite come Don Matteo e Una donna per Amico 3.