Cesare San Mauro età. Cesare San Mauro, romano classe 1956, è un avvocato cassazionista. Ha un suo studio legale avviato nella capitale, e parallelamente insegna Diritto dell’Economia presso l’Università La Sapienza.

Cesare San Mauro età, moglie, figli

Cesare San Mauro ha 66 anni. E’ entrato nella vita di Angela Melillo dopo la fine del suo matrimonio con Ezio Bastianelli da cui ha avuto la figlia Mia. I due si sono sposati a Roma a settembre del 2022, con una cerimonia in Campidoglio.

Angela ha raccontato un aneddoto legato al giorno delle nozze:

Quando sono arrivata in Campidoglio invece di trovarlo nella sala rossa con il cerimoniere, l’ho trovato fuori come un invitato qualsiasi, l’ho guardato e gli ho detto “che ci fai qui? Vai dentro, non mi devi vedere prima”. Il mio ingresso precede il battito del mio cuore fortissimo, ma attenzione, colpo di scena: sbagliano musica. Si erano confusi con il matrimonio precedente, mi fermo un attimo e scoppio a ridere, con mia figlia Mia sotto braccio”.

Carriera

Angela si è fatta conoscere come ballerina e attrice avendo preso a parte di parti programmi come ad esempio Il bagaglino. Ha preso parte a diversi programmi televisivi come ad esempio L’isola dei famosi nel 2021.

Nel 1992 affianca Teo Teocoli e Gene Gnocchi nella conduzione della prima edizione di Scherzi a parte, su Italia 1. Dal 1994 al 1997 è “spintarella” del programma Beato tra le donne condotto da Paolo Bonolis dapprima su Rai 1 e poi su Canale 5. Dal 1999 al 2001 affianca Paolo Limiti nella conduzione di Alle due su Rai Uno.

Nel 2004 ha partecipato al programma intitolato La talpa condotta da Paola Perego insieme a Alessia Ventura, Davide Ricci, Nadia Rinaldi, Brigitte Nielsen e Samantha De Grenet. Nell’ultimo periodo ha militato soprattutto in teatro. Ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori che comunque non hanno mai finito di supportarle di credere in lei. È appassionata di cinema ed una delle cose che ama più fare è viaggiare.

In occasione delle elezioni amministrative del 2021 si è candidata al consiglio comunale di Roma in sostegno del candidato sindaco del centro-sinistra Roberto Gualtieri.