Dove vanno a Capodanno Totti e Noemi ? La coppia che ha fatto tanto parlare di sé sulle copertine negli ultimi mesi e che da poco è andata a convivere in un superattico nella zona della Camilluccia ha deciso di volare al caldo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. I due hanno provato a mantenere il segreto, ma i social hanno svelato che si sono imbarcati questa mattina su un volo direzione Miami.

Dove vanno a Capodanno Totti e Noemi ? La foto a Fiumicino toglie tutti i dubbi

Totti e la sua nuova compagna si sono infatti imbarcati al Terminal 5 di Fiumicino in direzione Miami. Sono anche state pubblicate delle foto con la partenza dei due, all’aeroporto con loro anche le figlie Chanel ed Isobel mentre non è stato immortalato Christian. Una fan li ha avvistati infatti a Fiumicino e ha scattato una foto, inviandola poi a Deianira Marzano che ha immediatamente fatto diventare virale lo scatto.

Figli con Totti per le feste

Nella foto rubata non c’è Christian Totti, anche se sembra difficile pensare che il primogenito non segua il padre a cui è legatissimo per questo viaggio. Anche a Natale i figli erano stati fotografati intenti a giocare a carte con il padre e passeranno dunque il capodanno lontano dalla madre Ilary Blasi.

Ilary Blasi a Bangkok con Bastian

Qualche giorno fa è partita anche Ilary Blasi con una meta decisamente più esotica, dato che la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di trascorrere le ultime ore del 2022 a Bangkok insieme al nuovo fidanzato Bastian, l’imprenditore tedesco con cui fa coppia fissa non nascondendosi più.