Alessandra Moretti età. Nata a Roma nel 1987, Alessandra Moretti è un’attrice, ex moglie del comico Maurizio Battista. E’ una figura molto amata nel mondo dello spettacolo, grazie alle sue numerose partecipazioni in fiction e film di successo, andati in onda sulla RAI. Ha partecipato a numerosi spettacoli e film come “Universitari – Molto più che amici” e “Provaci Ancora Prof“

Alessandra Moretti età, marito, figli

Alessandra Moretti ha 35 anni. La relazione con Maurizio Battista è uno dei principali motivi per cui Alessandra Moretti è stata oggetto di numerosi gossip. I due si sono conosciuti in un momento difficile per Maurizio che era ancora sposato con la sua seconda moglie e si sono incontrati alle prove di uno spettacolo. L’amore fra i due sboccia subito, nonostante la differenza di età di oltre 30anni. La coppia ha avuto una figlia: Anna. Tuttavia, i due si lasciano alla fine del 2021.

Chi è Maurizio Battista

L’esordio di Battista come comico arriva tardi, a 32 anni, nel 1989: comincia a lavorare in alcune trasmissioni della RAI come Caramelle e Partita Doppia e nel 2001 arriva finalmente il suo primo spettacolo a teatroVatte a fidà. A quel punto arriva il successo, e Maurizio diventa famoso sia a teatro che in televisione, dal momento che i suoi show vengono mandati in diretta sulla RAI.

Nel 1989 Maurizio Battista ha esordito come comico alla decima edizione di Fantastico. Negli anni ’90 ha preso parte a diversi programmi di varietà della Rai, come Servizio doppioCaramelle e Partita doppia.

Al cinema, Maurizio ha esordito nel 1997, in “Finalmente soli” di Umberto Marino. Tra i suoi film di maggior successo, ricordiamo: “Finalmente la felicità” (2011) e “Un fantastico via vai” (2013) di Leonardo Pieraccioni; “Viola bacia tutti” (1998) e “L’ultima ruota del carro” (2013) di Giovanni Veronesi. Degna di menzione è inoltre la sua partecipazione al film di Pupi Avati, “Il figlio più piccolo” (2010).

Dal 2004 al 2008 è fisso nel cast di Colorado Cafè.

I suoi ultimi programmi televisivi sono Comedy Central(in onda su Sky) e Battistology.