Lorenzo Riccardi età. Nato a Milano il 13 Aprile 1996, Lorenzo Riccardi è un ex tronista di Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi età, fidanzata, figli

Lorenzo Riccardi ha 26 anni. E’ fidanzato con Claudia Dionigi, conosciuta proprio durante Uomini e Donne. La coppia a fine giugno 2022 ha annunciato di aspettare una bambina, venuta alla luce a dicembre, il suo nome è Maria Vittoria. Sempre a dicembre Lorenzo ha fatto a Claudia la proposta di matrimonio: “È successo tutto il 24 sera. Lorenzo mi ha detto che andava a cambiare Mavi ed io ero in cucina ad aiutare mamma con i preparativi”- ha spiegato la neo mamma- “Quando sono uscita ho visto tutti radunati sul divano e Lorenzo venire verso di me con Mavi in braccio. Il neo papà ha chiesto alla fidanzata di sposarlo con la complicità della figlia: sul body della piccola la scritta “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Una scelta che ha emozionato e sorpreso Claudia Dionigi.

Biografia

Lorenzo Riccardi prima di Uomini e Donne era impiegato nell’officina automobilistica di proprietà della sua famiglia.

Quando sale sul trono di Uomini e Donne diventa popolare e apre una sua linea di abbigliamento dal nome “Cobra”, lo stesso nome che usa come suo soprannome tra il serio e il faceto.

Nel 2020 Lorenzo è stato opinionista di Uomini e Donne alla stregua di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore, prendendo di fatto il posto di Mario Serpa. Nel 2021 non torna come opinionista del programma ma porta avanti la sua attività di imprenditore nel campo dell’abbigliamento.