Marcia Cibele Aoki età. Nata nel 1966 a Penápolis San Paolo, Brasile, Marcia Cibele Aoki è un’imprenditrice brasiliana di origine giapponese. E’ stata la terza moglie del grande calciatore Pelè.

Marcia Cibele Aoki età, marito

Marcia Cibele Aoki ha 56 anni. Il matrimonio tra Marcia Cibele Aoki e il leggendario calciatore ebbe luogo nel mese di Luglio del 2016, proprio quando il campione del Mondo stava per compiere i suoi 76 anni. Poco prima di celebrare le nozze, Pelè aveva garantito tramite alcune interviste che “O Estado de Sao Paulo” aveva trovato l’amore definitivo della sua vita. I due si conobbero a New York negli anni ’80 proprio quando lei era poco più di una bambina. I due non hanno avuto figli, Pelè ne aveva già avuti 6.

Biografia

È il Calciatore del Secolo per la FIFA, per il Comitato Olimpico Internazionale e per l’International Federation of Football History & Statistics (IFFHS),nonché Pallone d’oro FIFA del secolo, votato dai precedenti vincitori del Pallone d’oro. Successivamente ha ricevuto, unico calciatore al mondo, il Pallone d’oro FIFA onorario. Da calciatore ha legato la sua carriera principalmente al Santos, con cui ha vinto, tra il resto, dieci volte il campionato Paulista, quattro il Torneo Rio-San Paolo, sei il Campeonato Brasileiro Série A e cinque (peraltro consecutive) la Taça Brasil, oltre a due edizioni della Copa Libertadores, altrettante della Coppa Intercontinentale e la prima edizione (su due disputate) della Supercoppa dei Campioni Intercontinentali. Trasferitosi negli Stati Uniti d’America nella parte finale di carriera, ha conquistato un Campionato NASL con i New York Cosmos.