I Los Angeles Lakers continuano a faticare in questa particolare regular season. E come se non bastasse si sono aggiunte anche ulteriori voci sul mercato NBA dopo le ultime dichiarazioni, non proprio sorridenti, da parte di LeBron James. Il nativo di Akron – infatti – nelle ultime ore ha commentato in maniera desolante il percorso dei gialloviola in campionato: ad oggi i Lakers sono nuovamente fuori dalla zona Playoff, qualcosa che James vuole assolutamente evitare dopo aver mancato la postseason anche nella scorsa annata.

Mercato NBA, i Lakers tremano dopo le ultime dichiarazioni di James

Come detto, il mercato NBA è tornato a produrre rumors di livello dopo le ultime parole di LeBron, il quale – dopo la sconfitta netta contro i Miami Heat – ha detto:

Sono un vincente, lo sono sempre stato, e voglio vincere. Voglio avere una chance di vincere e di competere ancora per il titolo, perché vincere è sempre stata la mia passione e il mio obiettivo, da quando sono entrato in questa lega da 18enne. So che si arriva in vetta passo dopo passo dopo passo, ma una volta che ci sei arrivato e sai quello che serve per farlo il semplice fatto di giocare a basket tanto per giocare a basket non è nel mio DNA. Giocare senza puntare a vincere non è più nel mio DNA.

Ricordiamo che James negli scorsi mesi ha firmato una estensione contrattuale da quasi 100 milioni di dollari fino al 2025. Un motivo in più per rassicurare i tifosi gialloviola che vogliono sperare di mantenere nella città degli angeli uno dei giocatori più forti di sempre. Il nativo di Akron, però, sembra voler porre una condizione di permanenza: poter lottare, almeno per una ultima volta prima di ritirarsi, per il titolo NBA. Ad oggi sembra quasi un sogno troppo difficile da realizzare.