Antonio Mezzancella età. Antonio Mezzancella è nato a Perugia il 2 giugno 1980, diventato celebre per la partecipazione a due storici programmi Tv, “Tu sì que vales“, in onda su Canale 5, e “Tale e Quale Show“, format della Rai condotto da Carlo Conti.

Antonio Mezzancella età, fidanzata, figli

Antonio ha 42 anni. Ha due figlie, Chiara e Laura, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2011 da un matrimonio finito da tempo. Attualmente è fidanzato con la ballerina Greta Manci, conosciuta durante la partecipazione a Tale e Quale show. Georgia Manci lavora in diversi programmi condotti da Carlo Conti. Per Antonio e Georgia è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo un breve periodo di corteggiamento, i due si sono innamorati. 

Biografia

Nel 2004 Antonio ha debuttato al Festival di Castrocaro Terme e lo ha vinto come volto nuovo. Nel 2010 ha partecipato a Tu si que vales ed è arrivato secondo. Nel 2015 ha partecipato e ha vinto a Tale e Quale Show.

Dopo la partecipazione ai vari talent show il suo nome viene spesso richiesto in programmi come “Domenica in” “Maurizio Costanzo Show” “L’anno che verrà” ecc. Antonio ha inoltre prestato la voce a tantissime emittenti radiofoniche: M2o, Veronica Hit radio, Radio 105, Radio 1 Rai e Radio Deejay e Radio 2, dove conduce il programma “Tutti Nudi”.