Daniele Interrante nei primi anni 2000 spopolò tra le ragazzine per la sua partecipazione a Uomini e Donne: esordì nel programma di Maria De Filippi nel 2003 ma non tutti sanno che la sua carriera iniziò da molto giovane in ambito sportivo come nuotatore agonistico. Carriera che poi interruppe per lanciarsi nel mondo dello spettacolo debuttando nel programma “Brutto Anatroccolo” condotto ai tempi da Amanda Lear.

Carriera televisiva

Che fine ha fatto Daniele Interrante? E’ da un po’ di tempo infatti che il noto sex symbol non si vede più in televisione: qualche mese fa fece alcune comparsate come opinionista nel salotto di Barbara D’Urso ma da allora non si hanno più sue notizie se non dai social dove ama condividere spezzoni della sua vita quotidiana. Daniele Interrante fu molto popolare nei primi anni duemila quando strinse una bella amicizia con l’altro tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano con cui però negli anni non rimase amico: i due fecero anche un film insieme “Troppo Belli” del 2005 e parteciparono anche in ruoli minori nel film dell’anno dopo “Vita Esmeralda” di Jerry Calà. Gli anni passarono e Interrante si vide sempre meno in tv se non per qualche apparizione in programmi sempre di punta come Quelli che il Calcio, Buona Domenica, Pomeriggio Cinque… Ma oggi, cosa sta facendo? Di lui si sa che ha una piccola catena di boutique con Riccardo Satta, fratello di Melissa con la quale Interrante ebbe una breve relazione.

Vita privata

Dopo la breve relazione con Melissa Satta, nel 2010 sposa Guendalina Canessa con la quale l’anno dopo ha una figlia, Chloe. I due nel 2012 si separano e nello stesso anno Interrante conosce Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, con la quale ha una relazione stabile che però termina definitivamente nel 2017. Attualmente risulta fidanzato con Margherita Magri da circa tre anni: la partner di Daniele Interrante ha 23 anni, 19 in meno di Interrante, ma tra loro le cose sembrano funzionare molto bene.