Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli è stato denunciato per rissa.

Il giovane 26enne picchiato ha raccontato il pestaggio alle forze dell’ordine.

Enock Barwuah nei guai, il fratello di Mario Balotelli denunciato per rissa

Secondo quanto riportato da “Il Giornale di Brescia” l’episodio è avvenuto fuori da una discoteca di Brescia, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre 2022.

A sporgere la denuncia è stato un giovane di 26 anni, colpito a pugni in faccia da Enock Barwuah.

La vittima dell’aggressione, infatti, ha raccontato di aver riconosciuto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Secondo quanto raccontato dal giovane, che ha fornito alle forze dell’ordine un quadro chiaro di quanto è successo, Enock Barwuah si sarebbe infastidito dopo che il 26enne ha provato a salutare un amico in comune.

La presunta vittima dell’aggressione ha raccontato: “L’ho salutato perché conoscevo un suo ex compagno di calcio e ha reagito in modo aggressivo invitandomi ad uscire dal locale e a seguirlo”.

La rissa sarebbe partita proprio in quel momento e si è conclusa con la corsa in ospedale da parte del ragazzo picchiato.

Dopo aver incassato calci e pugni dal fratello di Mario Balotelli, il giovane è ricorso alle cure ospedaliere.

In seguito ai controlli, alla vittima dell’aggressione è stata diagnosticata una “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”, come indicato nel referto del pronto soccorso da cui è partita la segnalazione ai carabinieri.

Insieme a Enock Barwuah, per il pestaggio sono stati denunciati anche il rapper Prince The Goat, del gruppo “Slings gangs” e un altro amico del calciatore, che milita nell’Ospitaletto in Eccellenza, che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca.

Il giovane aggredito ha raccontato anche di essere stato minacciato dal rapper: “Il rapper Prince The Goat mentre ero ancora a terra sanguinante mi ha detto ‘non sai contro chi ti sei messo, ricordati che Brescia è nostra’ e invitava il fratello di Balotelli a picchiarmi ancora”.

I carabinieri hanno già sentito i racconti dei primi testimoni che, secondo quanto riferito, avrebbe assistito a quanto è successo all’esterno della discoteca bresciana e non si esclude che anche Barwuah possa essere ascoltato dalle autorità nelle prossime ore.

Il passato di Enock Barwuah e i precedenti per rissa

Enock Barwuah, classe 1993, è un calciatore professionista, noto al piccolo schermo per aver partecipato ad una edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quell’esperienza, il giovane ha seguito le orme del fratello Mario coltivando la sua passione calcistica e ora gioca nella squadra bresciana di Eccellenza.

Molto conosciuto e seguito anche sui social network, il fratello minore di Balotelli ha spesso mostrato ai suoi migliaia di follower il suo legame speciale con Mario.

I due non sono cresciuti insieme, dal momento che Mario è stato affidato alla famiglia Balotelli quando aveva soli tre anni a causa delle difficili condizioni economiche da parte della sua famiglia d’origine, eppure non hanno mai interrotto i rapporti e ancora oggi sono più uniti che mai.

Enock, dunque, è cresciuto con i suoi genitori biologici, la sorella primogenita Abigail e la piccola Angel.

Enock e Mario hanno diverse cose in comune, oltre al talento calcistico, entrambi hanno un carattere forte e impulsivo e recentemente, il fratello minore di Balotelli si è ha reso protagonista di qualche bravata.

Tuttavia, già in passato, Enock aveva avuto dei problemi con la legge quando dieci anni fa venne arrestato e poi condannato a quattro mesi dopo alcuni giorni ai domiciliari, per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale a Bagnolo Mella, nel bresciano.