Camilla Mangiapelo fidanzato dell’ex concorrente di Uomini e Donne. Dopo aver terminato la lunga relazione lo scorso luglio con Riccardo Gismondi conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi ora sembra che ci sia un nuovo amore per l’influencer. La stessa Camilla Mangiapelo ha deciso di rendere pubblica per la prima volta la sua nuova relazione pubblicando una tenera storia su Instagram tra le braccia di un nuovo calciatore.

Camilla Mangiapelo fidanzato, la nuova relazione con il calciatore Luca Moro

Camilla Mangiapelo ha deciso di rendere pubblica la sua nuova relazione con Luca Moro, nuovo fidanzato che è tornato a farle battere il cuore dopo pochi mesi dalla fine della lunga relazione con Riccardo Gismondi. Il suo nuovo boy classe 2001, quindi più giovane di lei di quattro anni, è un calciatore professionista del Frosinone Calcio attualmente capolista in serie B. Per lui in stagione 17 presenze e 3 gol con i ciociari.

Età, altezza, social e dove vive la ragazza

Camilla Mangiapelo età 25 anni è una influencer molto apprezzata sui social con un profilo Instagram da oltre 1,1 milioni di follower. La ragazza è alta 173 centimetri e pesa 54 chili. La ragazza lavorava con il padre nella sua scuola guida prima di entrare nel mondo dello spettacolo grazie al programma di Canale 5, ma ha mantenuto anche oggi un rapporto molto stretto con i genitori. La ragazza è nata a Roma dove vive anche oggi.

Camilla Mangiapelo e Riccardo si sono lasciati, i motivi della rottura

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si erano conosciuti nel 2016 durante Uomini e Donne e la ragazza era riuscita a fare breccia nel cuore del tronista. I due hanno anche superato la prova di Temptation Island nel 2017 e hanno convissuto per anni prima della rottura avvenuta la scorsa estate.