ARGENTINA SCONFITTA IN VENEZUELA, MESSI INESISTENTE.

Brutta sconfitta per l’Argentina di Lio Messi. I biancocelesti sono stati sconfitti per 1-0 dal Venezuela, in una gara valida per la qualificazione ai mondiali in programma in Brasile. A segnare lo ‘storicò gol della nazionale ‘Vinotintò è stato Fernando Amorebieta, andato in rete al 61’ di testa con un bel tuffo raccogliendo un calcio d’angolo.

IL BRASILE DI RONALDINHO BATTE IN AMICHEVOLE IL MESSICO

 Vittoria in amichevole per il Brasile di Ronaldinho. A passare in vantaggio erano stati i messicani che avevano sbloccato il risultato al 10’ con un autogol di Dani ALves, il pareggio per i verde-oro giunge al 34’ della ripresa con una punizione di Ronaldinho. Il gol vittoria giunge al a sei minuti dalla fine con Marcelo. Da ricordare che il Messico ha fallito su rigore il possibile gol del raddoppio. I brasiliani hanno chiuso la gara in dieci per l’espulsione di Dani Alves.

STANKOVIC CHIUDE DEFINITIVAMENTE CON LA NAZIONALE SERBA.

Dopo l’eliminazione con la sua Serbia, Dejan Stankovic dice basta alla nazionale. Il centrocampista neroazzurro prende questa decisione dopo l’eliminazione dall’Europeo 2012. Stankovic chiude con la nazionale serba dopo aver disputato 102 partite, realizzando 15 reti. Anche il difensore Vidic, attualmente al Manchester Utd sembra intenzionato a lasciare la nazionale. La Serbia in un colpo solo perde due grandi giocatori.

Francesco Genetiempo