Per Ilary Blasi e Bastian il Capodanno 2023 sarà ancora più speciale.

Per la prima vera vacanza di coppia, i due sono volati nella Capitale della Thailandia, Bangkok.

Ilary Blasi e Bastian trascorrono insieme il Capodanno 2023

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, Ilary Blasi, festeggerà il Capodanno 2023 nella splendida capitale thailandese insieme al suo nuovo compagno Bastian.

Per lasciare alle spalle un 2022 davvero difficile, l’ex moglie di Francesco Totti, ha scelto di concedersi una breve vacanza da sogno.

Nei prossimi giorni anche Totti e Noemi partiranno per una meta ancora sconosciuta, mentre, i figli dei due ex coniugi sono rimasti a Roma.

Ilary Blasi e il nuovo fidanzato, che è al suo fianco ormai da qualche mese, sono partiti ieri e la conduttrice ha voluto documentare la prima parte del loro viaggio pubblicando degli scatti e dei video sulla sua pagina Instagram.

Dopo il volo privato, i due sono arrivati in un lussuoso hotel a 5 stelle che offre una vista mozzafiato sulla città.

La conduttrice, non ha perso tempo e si è fotografata di fronte allo splendido panorama sulla città offerto dalla terrazza dell’hotel 5 stelle in cui soggiorna insieme a Bastian.

Di seguito, vi mostriamo le foto pubblicate da Ilary Blasi su Instagram.

 Dove alloggia la nuova coppia a Bangkok?

Come già anticipato, Ilary Blasi e il nuovo compagno alloggiano in un hotel da sogno a 5 stelle.

Si tratta dell’hotel Lebua, un grande palazzo che offre al suo interno delle maxi suite con vista sulla città.

Il prezzo per notte per ogni suite è di circa 800 euro.

I dettagli del viaggio non sono stati ancora resi noti ma, di certo, la conduttrice, continuerà a documentare la sua vacanza di Capodanno sulle sue pagine social.

Del resto, Ilary Blasi, non ha ancora pubblicato alcuna foto con il nuovo compagno e in molti si chiedono se sia realmente lui ad averla accompagnata in Thailandia.

Ciò che è certo è che proprio a Bangkok Ilary Blasi festeggerà l’arrivo del nuovo anno per poi tornare in Italia dopo Capodanno.

Il difficile anno della conduttrice

Per Ilary Blasi sono stati mesi abbastanza difficili. La storia d’amore con il suo ex marito Francesco Totti, è arrivata al termine dopo circa 20 anni.

La conclusione di un matrimonio è sempre dolorosa e per una coppia nota al pubblico diventa ancora più complicato destreggiarsi tra i vari gossip.

La fine della loro relazione, infatti, è rimasta al centro del gossip per mesi e ancora oggi, i due ex coniugi continuano ad essere protagonisti delle pagine di cronaca rosa.

Fino ad ora, Ilary Blasi, ha cercato di non dare adito a nuovi pettegolezzi, rimanendo nell’ombra mentre l’ex marito Francesco Totti viveva alla luce del sole la sua nuova relazione con Noemi Bocchi.

Dopo mesi di silenzi, anche Ilary Blasi ha scelto di mostrare a tutti la sua ritrovata felicità sentimentale al fianco del suo nuovo compagno Bastian con cui è stata avvistata la prima volta a Zurigo, in occasione di un romantico weekend insieme.

Ora che la nuova coppia è venuta allo scoperto, la conduttrice e l’imprenditore accoglieranno insieme il nuovo anno nella magica location di Bangkok.

Solo pochi giorni fa, Ilary Blasi ha trascorso il Natale insieme alla sua famiglia, con le sorelle Melory e Silvia.