Lavinia Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è in vacanza e tornerà in onda dopo l’Epifania, ma nel frattempo continuano le registrazioni e filtrano nuove indiscrezioni sui troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera.

Lavinia Uomini e Donne

Lavinia e Federico dovrebbero scegliere nella registrazione tra il 28 e il 29 dicembre. La prima a prendere una decisione dovrebbe essere la ‘marchesa’. La tronista è ancora indecisa tra i due Alessio. Quando sembrava tutto pronto per celebrare l’uscita dalla trasmissione con Corvino, nell’ultima registrazione sembra che Campoli abbia riguadagnato terreno. Lavinia infatti ha organizzato per lui un’esterna molto emozionante: una cena in un ristorante francese, in cui in passato i genitori della ‘marchesa’ hanno iniziato a corteggiarsi. Ora non resta che attendere di capire se nella speciale classifica di gradimento di Lavinia, Campoli sia tornato in testa.

Federico Nicotera

Nelle puntate del 2023 ci sarà spazio anche per l’altro Federico, Nicotera, che sta portando avanti le frequentazioni con Alice e Carola. Quest’ultima, dopo il litigio di qualche giorno fa con Federico, non era intenzionata a rientrare in studio. È dovuta intervenire Maria De Filippi per convincerla a presentarsi per un chiarimento con il tronista. Carola tuttavia è rimasta inquieta e Federico ha deciso di giocarsi la carta del ballo, chiedendole di danzare in studio. La corteggiatrice ha accettato, mandando su tutte le furie la sua rivale Alice. Una bella gatta da pelare per Federico Nicotera.

Trono over

Viene mostrato l’aperitivo tra Alessandro e Gemma Galgani. In merito all’esterna con Paola, invece, Alessandro afferma che c’è stato un bacio, ma lei esce dallo studio piangendo. 

Quando torna Uomini e Donne?

Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda dopo l’Epifania, precisamente lunedì 9 gennaio, con le vicende dei tronisti rimasti in sospeso e con nuovi ingressi.