Aggressione ad autista Atac Roma, due stranieri hanno spaccato una bottiglia di vetro usandola per intimorirlo. Il fatto è accaduto nella notte della vigilia di Natale quando un uomo e una donna rispettivamente di 49 e 35 anni in evidente stato alterato hanno causato l’interruzione del servizio sul mezzo. Il conducente ha chiamato i carabinieri e si è chiuso nella postazione di guida continuando a subire insulti e ingiurie.

Aggressione autista Atac Roma, due stranieri spaccano bottiglia di vetro e vengono fermati

I carabinieri della Stazione di Villa Bonelli sono immediatamente intervenuti raggiungendo il bus e costringendo i due a scendere dal mezzo. L’autista ha ripreso dunque la marcia del mezzo ATAC dopo l’aggressione verbale, mentre i carabinieri procedevano all’identificazione dei due uomini che sono stati anche denunciati per falsa attestazione a pubblico ufficiale oltre che per interruzione di pubblico servizio. I due sono stati anche portato al Sant’Eugenio direttamente in volante per stato di ebrezza.

Ultima aggressione la scorsa settimana

Decisamente meno alterato il viaggiatore che invece la scorsa settimana aveva spaccato con un pugno un vetro dell’autobus 055 dove viaggiava dopo un litigio con il conducente salvo poi dileguarsi. Il fatto è accaduto in via Massa San Giuliano, sono ancora in corso le indagini dei carabinieri per identificarlo.