Danilo Valeri e Chanel Totti. A poche ore dal suo rilascio, dopo essere stato sequestrato, il 20enne Danilo Valeri è ritornato alla sua vita di tutti giorni e ha deciso di festeggiare riprendendosi in un video in cui viaggia a 200 km all’ora sul Grande Raccordo Anulare.

Danilo Valeri e Chanel Totti

Nello stesso ristorante dove Valeri fu rapito, insieme ad altre cento persone, c’era anche Chanel Totti, la figlia dell’ex capitano della Roma. La giovane aveva postato sul suo profilo Instagram una foto della serata. Anche lei segue sui social Valeri e ha messo like al post in cui il ragazzo corre a bordo della sua Mercedes sul Gra ben oltre i limiti di velocità. Un ‘mi piace’ che non è passato inosservato, scatenando reazioni indignate sui social.

Il rapimento

Il 20enne di San Basilio è stato rapito la notte del 22 dicembre dal ristorante Moku a Ponte Milvio e tenuto in ostaggio per circa 12 ore prima di essere rilasciato. La principale ipotesi investigativa, per ora, ruota attorno ai precedenti del padre, Maurizio Valeri detto il “sorcio”, che nel maggio scorso venne gambizzato nell’ambito di una faida per il controllo dello spaccio nel quartiere San Basilio. Il 20enne sarà riconvocato dagli inquirenti e se non dovesse aiutare le indagini, rischierebbe il favoreggiamento.