Chi è uscito dal Grande Fratello VIP ieri sera 26 dicembre? Durante la puntata in onda i nella serata di Santo Stefano è stato svelato l’esito del televoto che vedeva coinvolti Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese. Il concorrente meno votato secondo quando dichiarato da Alfonso Signorini avrebbe dovuto abbandonare la casa, ma le cose non sono andate proprio così. Scopriamo l’esito del televoto.

Chi è uscito dal Grande Fratello VIP ieri sera 26 dicembre? Nessun Eliminato

A discapito di quanto era stata dichiarato dagli autori del Grande Fratello VIP in realtà non c’è stato nessun eliminato in questo appuntamento settimanale, infatti dopo una lunga manfrina sono andate in studio per il ballottaggio definitivo valevole per l’eliminazione Oriana Marzoli ed Antonella Fiordelisi. Il conduttore Alfonso Signorini ha dichiarato che la modella venezuelana era stata salvata, annunciando l’eliminazione dell’influencer. Antonella Fiordelisi ha spiegato il grosso problema secondo lei “Ho sempre detto quello che pensavo, anche se a volte mi sarebbe convenuto stare zitta”. In realtà Signorini ha subito spiegato che si trattava di uno scherzo e che nessuno era stato eliminato.

Preferita dal pubblico Antonella Fiordelisi

Alfonso Signorini ha svelato al pubblico e alla diretta interessata che Antonella Fiordelisi non era stata eliminata, ma bensì era la preferita al televoto del Grande Fratello VIP. La gioia della concorrente è stata lampante, una felicità che ha espresso con gli altri vipponi una volta rientrata nella sala e soprattutto nel confessionale dando baci all’ignaro fidanzato Edoardo Donnamaria disperato per la sua presunta eliminazione. Un grande successo per Antonella Fiordelisi che ha vinto con ben il 45% delle preferenze davanti ad Oriana Marzoli ferma al 37%, la meno votata è stata Sarah Altobello.

Nomination, la prima è Oriana Marzoli

Non è uscito nessuno dal Grande Fratello VIP ieri sera 26 dicembre dunque, con lo status di preferita che ha garantito l’immunità ad Antonella Fiordelisi e dato a lei l”onere di indicare il primo vippone in nomination per il televoto che porterà poi ad un’eliminazione lunedì prossimo. Dopo aver spiegato di voler salvare Antonino Spinalbese e Sarah Altobello l’influencer ha puntato il dito contro Oriana Marzoli che l’ha fulminata con lo sguardo. È lei dunque la prima in nomination al nuovo televoto.

Luca Salatino è uscito dal Grande Fratello VIP

Dopo settimane in cui ha pianto oggi giorno pensando alla sua fidanzata Soraya, dopo aver ricevuto delle splendide sorprese dai genitori, questa sera ha deciso di abbandonare volontariamente in modo definitivo il la casa del Grande Fratello VIP Luca Salatino. Non c’è un eliminato, ma c’è un abbandono nella serata del 26 dicembre.

Nomination e nuovo televoto

Oltre ad Oriana Marzoli dopo le nomination palesi e segrete nel confessionale sono a rischio eliminazione con il televoto della settimana: Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich. Chi di loro dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello?