Madalina Doroftei età. Nata in Romania, Madalina Doroftei è una modella, fidanzata di Alessandro Egger, concorrente di Ballando con le stelle 2022.

Madalina Doroftei età

Sul passato di Madalina ci sono poche informazioni, non è nota la sua data di nascita.  Da circa 10 anni è legata sentimentalmente al collega Alessandro Egger. La carriera di Egger è iniziata all’età di 13 anni con uno spot pubblicitario. Appena adolescente, è infatti stato il “bambino della Kinder” nella famosa pubblicità delle barrette al cioccolato: era proprio il suo il sorriso che, durante i Mondiali di calcio del 2006, ha campeggiato sulla confezione del noto marchio di proprietà della Ferrero. Successivamente il ragazzo, che oggi ha 30 anni di età, si è fatto strada nel mondo della moda, lavorando sia per Versace che per Dolce & Gabbana. Partecipa anche ad alcuni film, tra questi Un medici on famiglia, Shades of Truth, The Band e House of Gucci. E’ molto noto su Instagram: il suo profilo infatti è seguito da 135mila follower. Nel 2022 Egger partecipa a Ballando con le Stelle assieme alla ballerina Tove Villfor.

Biografia

La carriera della ragazza nasce per un colpo di fortuna: Madalina vince un piccolo concorso di bellezza organizzato nella sua scuola di provincia e lì, tra il pubblico, è presenta anche un talent scout che, vedendola, decide di scommettere su di lei e finanziarle i primi book: “Avevo 14 anni, grazie al concorso di bellezza del liceo fui scoperta da una piccola agenzia in Romania, da li poi sono partita con tanti sogni e tanta voglia di farcela”, ha raccontato. Così Madalina Doroftei ha raggiunto importanti traguardi e oggi vanta importantissime collaborazioni: dalla Levis, a Nero Giardini, sino alla Nike e tante altre.