Sondaggi Grande Fratello Vip 26 dicembre sono sempre più chiari per quanto riguarda il televoto che decreterà una immunità. La sfida a quattro vedrà protagonisti Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e Sarah Altobello. Andiamo a scoprire quale dei vipponi sta andando meglio secondo il pubblico.

Sondaggi Grande Fratello VIP 26 dicembre, chi otterrà l’immunità?

La community ufficiale del Grande Fratello VIP è stata chiamata a votare un sondaggio per vedere quale dei vipponi in nomination sia il preferito del pubblico e la risposta è stata chiarissima: un plebiscito per Oriana Marzoli, che dopo il trattamento che le ha riservato Antonino Spinalbese è diventata una beniamina dei telespettatori. Andiamo a scoprire le percentuali precise dei sondaggi per il Grande Fratello VIP in vista della puntata di stasera 26 dicembre.

  • Oriana Marzoli 54.27%
  • Antonella Fiordelisi 22.50%
  • Antonino Spinalbese 15.55%
  • Sarah Altobello 7.68%

Televoto e nomination

In questa puntata del 26 dicembre del Grande Fratello vip dunque il televoto non porterà ad una eliminazione, ma soltanto ad una immunità rendendo il vippone vincitore immune alla chiama degli altri in vista delle nuove nomination. Staremo a vedere se ci saranno eliminati nella puntata speciale del 2 gennaio.

Squalifica per Dana Saber?

Staremo a vedere cosa decideranno Alfonso Signorini e gli autori sulle frasi shock della modella Dana Saber, che ha definito Vladimir Putin come suo uomo ideale. In molti hanno chiesto la squalifica immediata.