Stefano Gabbana età. Nato a Milano il 14 novembre 1962, Stefano Gabbana è uno stilista, co-fondatore con Domenico Dolce della casa di moda Dolce & Gabbana.

Stefano Gabbana età, fidanzato

Stefano Gabbana ha 60 anni. Dal 2017 è fidanzato con Luca Santonastaso, classe 1994, nato a Caserta. Santonastaso da bambino ha iniziato a giocare a calcio, arrivando dal settore giovanile dell’Ascoli fino alla primavera e alla serie D. Messo da parte il calcio, è poi passato ad allenarsi in palestra: oggi è un personal trainer e istruttore di fitness molto richiesto. Luca Santonastaso e Stefano Gabbana si sono conosciuti a fine agosto 2017, durante una vacanza a Formentera.

Biografia

Nato da una modesta famiglia di origine veneta. Dopo il diploma in grafica a Monza, il giovane Stefano parte alla ricerca di un impiego: un giorno, la telefonata che cambierà per sempre la sua vita, quella di Domenico Dolce. Il primo fatidico incontro tra Stefano Gabbana e Domenico Dolce avviene per telefono nel 1979.

Nel 1984 i due aprono uno studio di consulenza stilistica e l’anno successivo presentano la loro prima collezione di moda a Milano. Il marchio diventa uno dei più celebri, tanto che nel 2004 vengono nominati come migliori designer internazionali nell’ambito degli Elle Style Award.

Stefano è stato testimonial della campagna pubblicitaria televisiva della Lancia Ypsilon.

Al marzo 2013 per la rivista Forbes è il 16° uomo più ricco d’Italia (2 mld di dollari) e il 736° uomo più ricco del mondo.