Mara Venier Covid guarita: la conduttrice risulta negativa. Le dichiarazioni arrivano durante la giornata di oggi, 23 dicembre 2022, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Erano tutti preoccupati, nelle ultime ore, per la prossima puntata del famoso talk show di Rai1, Domenica In, a tema natalizio: rischiava di saltare completamente o, comunque, di vedere la conduttrice in collegamento web da casa, a causa della malattia.

Ma la trasmissione è salva e a dirlo è proprio “zia Mara”, che ci tiene a rassicurare i telespettatori e i follower sui social.

Mara Venier Covid guarita

Mara Venier Covid guarita: l’annuncio su Instagram

Mara Venier annuncia su Instagram con un video pubblico la sua guarigione: si tratta di un vero e proprio colpo di scena, che garantisce al Natale Rai di potersi svolgere con serenità e, soprattutto, senza COVID.

Si era pensato di registrare la puntata del 25 dicembre con la conduttrice in connessione da remoto, poi la bella sorpresa e la felicità di un Natale più tranquillo: la conduttrice, infatti, sarà in studio, nonostante la puntata sia stata comunque registrata per permettere a ospiti e lavoratori di poter trascorrere un felice 25 dicembre con le loro famiglie. Dopo quest’ultimo episodio, Domenica In tornerà a gennaio, per un altro 2023 ricco di sorprese.

Di seguito, riportiamo le parole della conduttrice, che si è così rivolta a tutti i suoi follower su Instagram:

“Colpo di scena! Sono negativa! Ho fatto il tampone e adesso corro in studio a vado a registrare. […] Mi sono negativizzata: stavo male da dodici giorni e oggi sono negativa per cui ‘Domenica In‘ va in onda domenica con la mia conduzione!”

Mara Venier Covid guarita: la paura degli scorsi giorni

Dopo diversi messaggi sui social, in cui la conduttrice sosteneva di avere la tosse e l’influenza, Fiorello, durante la diretta di Viva Rai2!, aveva letto un messaggio dell’amata conduttrice, nella quale Mara sosteneva di aver anche preso il COVID: queste erano le sue parole: “amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so’ beccata il Covid.”

Il Covid, del resto, era già entrato in casa Venier, perché il marito di Mara, ovvero Nicola Carraro, era stato già toccato dal virus. Non vi erano state gravi conseguenze, ma sembrava possibile che la conduttrice potesse anche lei esser stata contagiata. Lei stessa accusava da diverso tempo i sintomi di un raffreddore particolarmente duro.

Di seguito, riportiamo anche le dolci parole che la conduttrice aveva rivolto al marito in un post pubblico di Instagram, quando Nicola era ammalato:

“Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni …ma adesso il Covid è arrivato lì a Santodomingo Casa de campo …mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi lo so ….Vorrei essere vicina a te ….Forza amore mio Ti amo.”

Una puntata natalizia in arrivo


Ci aspetta quindi una Domenica In molto speciale. La paura era stata quella di perdere una puntata natalizia, programmata e studiata a puntino per l’occasione.

Da registrare, tra gli episodi legati alle festività importanti, anche quella del 1 gennaio.
Natale e capodanno in compagnia di Mara sono quindi fortunatamente salvi.
Nella prossima puntata nello studio Rai non potranno mancare Christian de Sica per presentare il film Natale a tutti i costi, diretto da Giovanni Bognetti, in cui recita in compagnia di Angela Finocchiaro e Iaia Forte.

E ancora, Bobby Solo pronto a deliziarci con canzoni natalizie; Virginia Raffaele e Fabio De Luigi che promuovono il film Tre di troppo, diretto da Fabio De Luigi.


Solo sette ore fa, sempre dal suo profilo Instagram, dopo la notizia video in cui dichiara di essere felicissima per via della notizia del tampone negativo e la messa in onda di Domenica In, Mara Venier pubblica un selfie nelle storie in compagnia di Orietta Berti.

La puntata del Santo Natale si farà: inizierà tutto durante il primo pomeriggio, alle ore 14 su Rai1. Tanti altri dettagli e aggiornamenti sulla puntata in arrivo arriveranno sempre qui, dalla categoria spettacolo di Tag24.