Anticipazioni Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è andato in vacanza per le feste di Natale, ma le registrazioni continuano e filtrano indiscrezioni riguardo ciò che vedremo a partire dal 9 gennaio, quando il programma tornerà in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni diffuse dal profilo Instagram uominiedonneclassicoeover, Federico Dainese ha lasciato il trono da solo. Pare, quindi, che abbia deciso di abbandonare il programma senza portare a termine il suo percorso con la tanto attesa scelta tra Carola e Alice.

Lavinia ancora indecisa

Lavinia, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, ha fatto un’esterna con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli. Con quest’ultimo è stata lei a organizzare l’uscita portandolo nel ristorante in cui si sono corteggiati in passato i genitori di lei. La scelta in questo caso sembra ancora lontana.

Trono over

Viene mostrato l’aperitivo tra Alessandro e Gemma Galgani. In merito all’esterna con Paola, invece, Alessandro afferma che c’è stato un bacio, ma lei esce dallo studio piangendo. 

Quando torna Uomini e Donne?

Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda dopo l’Epifania, precisamente lunedì 9 gennaio, con le vicende dei tronisti rimasti in sospeso e con nuovi ingressi.