Dana Saber Putin. La modella marocchina, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata, è approdata nel reality dopo la chiacchierata paparazzata in cui si baciava con Dayane Mello.

Entrata dunque, nella casa da nemmeno una settimana, ha già portato scompiglio, lasciandosi andare a delle affermazioni che hanno indignato il popolo del web. In particolare, ciò che ha fatto inorridire di più è stata la sua ultima affermazione sul presidente russo Vladimir Putin.

Seduta in veranda insieme ad Attilio Romita e Sarah Altobello, forse gli unici due con cui ancora non ha litigato, Dana Saber si è lasciata andare a questo commento: “Putin è il mio uomo ideale”.

Dana Saber Putin: a rischio squalifica “Amo Putin è il mio uomo ideale”

Parole che non sono passate inosservate e che in molti su Twitter hanno ricondiviso scrivendo:

“Credo sia peggio di ‘Sei un Buscetta’ di Clizia o di un ‘Merita di essere bullizzato’ di Ginevra. Se non viene squalificata, si tocca il fondo”, e ancora: “Ma cos’ha al posto del cervello? E soprattutto cara Dana sai cosa sta combinando Putin? E sai quante persone sono morte o hanno sofferto per colpa sua? Ti devi vergognare @GrandeFratello merita la squalifica”.

GFVip: la squalifica a Riccardo Fogli

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato della squalifica di Riccardo Fogli:

Riccardo Fogli, appena entrato in Casa, si è lasciato scappare una espressione che è stata giudicata blasfema. Tutti sappiamo quali sono le conseguenze in questi casi. So che la notizia ha spiazzato tutti, me per primo. Voglio dire a voi e al pubblico a casa che non entro nel merito della squalifica di Fogli perché è una decisione che ha preso Mediaset con Endemol ma mi sento di dirvi che metto le mani sul fuoco sulla persona rispettabilissima che è Riccardo Fogli“.

L’uscita del cantautore pisano non è ovviamente passata inosservata nella casa più spiata d’Italia e il video della bestemmia si è diffuso velocemente su Twitter.

D’altronde, non è la prima volta che il Grande Fratello Vip si trova a dover gestire una bestemmia pronunciata da un concorrente. Il caso più eclatante fu quello di Marco Predolin, entrato nel cast della seconda edizione del reality show di Canale 5 nel 2017 ed espulso a causa di una bestemmia dopo 21 giorni di permanenza nella casa.