Oggi è un altro giorno ospiti venerdì 23 dicembre di Serena Bortone moltissimi personaggi nell’ultimo appuntamento su Rai 1 prima del Natale. A poche ore dalla finalissima di Ballando con le Stelle avremo modo d’incontrare i concorrenti, i maestri e la temibile giuria di Milly Carlucci per un racconto di quella che è stata l’edizione più lunga di sempre.

Oggi è un altro giorno ospiti 23 dicembre venerdì, il cast de I Migliori Giorni

Il primo gennaio uscirà nelle sale cinematografiche il film I migliori giorni diretto da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno ed in studio Serena Bortone avrà modo di parlarne con una parte del cast: ci saranno Anna Foglietta, Paolo Calabresi e Stefano Fresi!

La musica di Nicola Piovani

oggi è un altro giorno nicola piovani foto ansa
oggi è un altro giorno nicola piovani foto ansa

Serena Bortone avrà modo anche d’incontrare un altro grande protagonista del mondo del cinema, ma che non parla con la recitazione bensì con la sua meravigliosa musica. Si racconterà nel programma emozionale di Rai 1 il premio Oscar Nicola Piovani in scena all’Auditorium Parco della musica di Roma con il suo spettacolo “La musica è pericolosa”.

Anticipazioni ed interviste di politica

Nella seconda parte del programma, il consueto spazio informativo con tutti gli aggiornamenti in diretta ed i commenti sui principali fatti di attualità e sulla politica.