Milena Miconi GF VIP 2022 con la nuova concorrente che sta vivendo un momento di profonda crisi, con i coinquilini che l’hanno vista in lacrime. Sembra che la popolare attrice abbia avuto un crollo nervoso e stia seriamente pensando di abbandonare la Casa di Cinecittà, sarebbe l’ennesimo concorrente a lasciare il gioco. Lo sfogo dell’attrice è stato commovente per gli spettatori, con il pensiero della Miconi rivolto ai suoi cari rimasti a casa e che non ha ancora rivisto neppure in video da quando è entrata nella casa del Grande Fratello due settimane fa.

Milena Miconi GF VIP 2022 in lacrime per i suoi cari

Milena Miconi è crollata cominciando a piangere davanti agli altri vipponi: “Non ce la faccio senza vederli, poi stare chiusa qua dentro, in questa situazione. Io non c’entro proprio niente qua dentro. Non riesco, ognuno è fatto a modo suo. C’è a chi fa bene, chi si libera di qualcosa. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa, non riesco. Sto impazzendo” ha sottolineato con il volto rigato dalle lacrime “Mi sento un topo in gabbia”.

Spinalbese le suggerisce di lasciare la casa

Antonino Spinalbese ha suggerito a Milena Miconi di abbandonare il GF VIP 2022, come hanno già fatto altri concorrenti nelle scorse settimane: “Sappi che tu, quando vuoi, prendi e vai via. Quando arrivi a quella roba lì, prendi e vai via. Ragazzi, parliamoci obiettivamente”. In realtà il vippone le ha voluto spiegare che qualora la situazione diventasse davvero insostenibile per lei avrebbe l’opportunità di una via di fuga.

Milena Miconi marito e figlie

Milena Miconi ha sposato il marito Mauro Graiani dopo anni di fidanzamento e due figli Sofia nata nel 2003 e Agnese nata nel 2010. Proprio la lontananza dalla più piccola sarebbe difficile da sopportare per la popolare attrice, già amato volto televisivo in tante fiction come Don Matteo. A 50 anni forse la sfida del GF VIP è troppo per le e potrebbe abbandonare.