Film più attesi del 2023, grande attesa per il ritorno di Indiana Jones e John Wick. Gli amanti del grande schermo sono già in trepidante ansia in vista di un nuovo anno che si preannuncia ricco di pellicole interessanti.

Film più attesi del 2023, grande attesa per il ritorno di Indiana Jones e John Wick

In attesa che il 2022 arrivi a conclusione, siamo sicuri che gli amanti del cinema abbiano già cerchiato di rosso diverse date sul calendario in riguardo alle interessanti uscite che il nuovo anno vedrà. A dominare la classifica i film della Marvel come i Guardiani della galassia ma anche i grandi ritorni come Harrison Ford nei panni di Indiana Jones e Tom Cruise con la nuova uscita di Mission Impossibile, senza dimenticare film per la famiglia come Spider Man e la Sirenetta.

La lista completa

Il 2023 sarà un anno ricco di film, messo ormai alle spalle il periodo nero di Covid, le grandi case di produzione stanno puntando forte su nuove pellicole: dai grandi ritorni, ai sequel. Senza citarli in ordine di importanza citiamo I Guardiani della Galassia Volume 3, Spider-Man Across the Spider-Verse, John Wick: Chapter 4.
Oltre a questi non si può non citare il ritorno di film ormai che hanno segnato un’epoca come Indiano Jones e Mission Impossible.
Attesi anche film d’animazione per i bambini come la Sirenetta, Pixar e Super Mario e film horror come M3gan, Scream 6 e Insidious.
Ce n’è quindi per tutti i gusti e per tutti gli amanti, il giusto rilancio del cinema dopo la crisi degli ultimi anni durante e post epidemia Covid.