Anticipazioni Uomini e Donne 21 dicembre. Oggi alle 14.45 andrà in onda l’ultima puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne 21 dicembre

Riccardo Guarnieri non ha intenzione di dare l’esclusiva a Gloria e ha manifestato la volontà di confrontarsi con altre dame, sentendosi libero da ogni vincolo sentimentale. Dopo l’uscita in esterna, fu lui a dichiarare che non avrebbe potuto esserci un futuro con la dama. Ora sembra invece tornato sui suoi passi, ma stavolta è Gloria a non volergli dare un’altra chance nemmeno dopo l’exploit del cavaliere che si è presentato sotto casa con suo nipote. A questo punto la storia tra i due può ritenersi conclusa?

Cristina e Armando

Cristina ha rifiutato un nuovo corteggiatore, affermando di essere interessata solo ad Armando Incarnato. Tuttavia Tina Cipollari ha espresso i suoi dubbi sulla donna e ha ipotizzato che possa essere solo in cerca di attenzioni. Inoltre l’opinionista crede che Cristina possa avere un partner segreto al di fuori del programma. Sarà davvero così?

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.