Rosalinda Cannavò età. Nata a Messina il 26 novembre 1992, Rosalinda Cannavò (anche conosciuta con lo pseudonimo di Adua Del Vesco) è un’attrice, cantante e modella.

Rosalinda Cannavò età, fidanzato

Rosalinda Cannavò 30 anni. E’ fidanzata con Andrea Zenga, nato a Milano il 16 settembre 1993. E’ il figlio di Walter Zenga, ex portiere della nazionale e dell’Inter, e Roberta Termali, nota conduttrice televisiva. La coppia per il momento non ha figli.

Biografia

Rosalinda si avvicina al mondo dello spettacolo all’età di 16 anni. Per realizzare il suo sogno decide di abbandonare la sua terra d’origine per trasferirsi a Roma dove è più facile avere occasioni per entrare a far parte del mondo della recitazione. La giovane, dopo aver concluso il suo percorso di studi conquistando il diploma, decide di frequentare alcuni corsi di teatro e di dizione per migliorare il suo talento nella recitazione. Dopo il suo periodo d’oro in tv entra nel tunnel dell’anoressia e decide di cambiare vita. Frequenta anche l’Università e uno dei suoi progetti è quello di completare la laurea in Teologia.

Nel 2012, viene scritturata nella terza stagione de L’onore e il rispetto, fortunata produzione di Canale 5. Due anni dopo esordisce al cinema in Sapore di te di Carlo Vanzina. Inoltre, recita nella miniserie Rodolfo Valentino – La leggenda e nella serie Furore.

Quand’è il 2016 è coinvolta in Non è stato mio figlio e Il bello delle donne… alcuni anni dopo, mentre nel 2018 è nel cast di Loro, dove, per la regia di Paolo Sorrentino, interpreta una giovane Veronica Lario. Nel 2020-2021 partecipa in veste di concorrente al Grande Fratello Vip. All’attivo conta pure una carriera nella musica, con la pubblicazione di vari singoli.