Alessandro Borghi figlio ha spiazzato i fan. L’attore si è presentato con la compagna Irene Forti ieri sera alla premiere del film Le otto montagne. La modella è apparsa raggiante al fianco dell’attore e un dettaglio non è passato inosservato. Irene si è presentata sul red carpet con un lungo abito nero che ha messo in evidenza le sue forme arrotondate. I paparazzi sono impazziti e a quel punto la notizia è stata ufficializzata. Alessandro Borghi e Irene Forti diventeranno infatti genitori per la prima volta. Nessun commento sulla notizia da parte dei diretti interessati che sul red carpet si sono lasciati andare a baci e abbracci.

Alessandro Borghi figlio, Irene Forti in dolce attesa

Alessandro Borghi figlio aspetta un bambino dalla compagna Irene Forti. I due si sono presentati ieri sera sul red carpet del film Le otto montagne ma nessuno dei due ha voluto aggiungere dettagli riguardo il lieto evento. La gravidanza è ad uno stato avanzato. Irene Forti ha mostrato un pancino arrotondato e si presume che sia almeno al quarto/quinto mese di gravidanza. Entrambi sono stati sempre molto riservati sulla loro storia. Ieri sera alla premiere Alessandro Borghi e Irene Forti si sono lasciati fotografare posando per la prima volta come neo genitori. Irene Forti ha sfoggiato una bella pancia e con Borghi sono apparsi più innamorati che mai. I due sono in attesa del loro primo figlio. Fino a ieri sera non era trapelato nulla sulla gravidanza, un segno che Borghi e la compagna hanno voluto mantenere la riservatezza fino all’ultimo. Anche ieri mattina in occasione della conferenza stampa l’attore non aveva voluto fare nessun annuncio ufficiale. La coppia ha catalizzato ieri sera l’attenzione. Sulla vita privata dell’attore si sa davvero poco. Solo un anno fa Alessandro era apparso sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia assieme a Irene ma non sappiamo da quanto tempo abbiano una relazione né come si siano conosciuti.

La storia d’amore

Alessandro Borghi e Irene Forti sono stati paparazzati insieme per la prima volta da un noto settimanale nel 2019. In quel momento l’attore usciva da una relazione con Roberta Pitrone che l’aveva sostenuto negli anni della sua scalata al successo, comparendo al suo fianco nei mesi seguiti alla consacrazione ottenuta con il ruolo di Stefano Cucchi. Dopo quella separazione l’attore era rimasto single. In seguito però ha conosciuto Irene con cui è scattato un colpo di fulmine. In un’intervista l’attore dichiarò di essere rimasto colpito dall’intelligenza della sua compagna: “È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho”. Il primo libro che Irene gli consigliò di leggere fu proprio Le otto montagne di Cognetti, romanzo da cui è stato tratto un film in cui oggi è protagonista assieme a Luca Marinelli. I due sono stati sempre molto riservati tanto da scegliere il Festival del Cinema di Venezia per presentarsi come coppia. Sembra che Alessandro e Irene si siano conosciuti sul set durante le riprese della seri Diavoli. Proprio lo scorso anno Alessandro e Irene hanno deciso di andare a convivere nel quartiere della Garbatella. Il prossimo anno entrambi diventeranno genitori.

Chi è Irene Forti

Sulla compagna di Alessandro Borghi non si hanno molte informazioni. Irene Forti è una modella ed anche una manager laureata in Economia Aziendale alla Luiss di Roma con specializzazione in gestione delle risorse umane e amministrazione del personale. Si è sempre divisa per lavoro tra Roma e Londra. E’ un’amante dei tatuaggi. Come si intuisce dalle dichiarazioni di Alessandro Borghi, è amante della lettura. Il prossimo anno diventerà mamma. Irene ha 33 anni ed è coetanea di Alessandro Borghi.