Nel corso di una diretta sui social, la showgirl Antonella Mosetti ha fatto una clamorosa gaffe sul colonnello Giuliacci.

La replica del meteorologo non ha tardato ad arrivare.

Cosa ha detto Antonella Mosetti sul colonnello Giuliacci? La gaffe epica della showgirl

L’esilarante siparietto è avvenuto durante una diretta social nel pomeriggio di ieri, domenica 18 dicembre 2022.

Antonella Mosetti, aveva appena avviato una conversazione live con i suoi migliaia di followers quando ha fatto un imperdonabile scivolone.

Secondo quanto raccontato dagli utenti e immortalato in alcuni screenshots, il colonnello Mario Giuliacci stava partecipando alla diretta social e aveva appena salutato la Mosetti quando è avvenuta la clamorosa gaffe.

Antonella Mosetti, infatti, senza accorgersene e credendo si trattasse di un utente qualunque, stava rispondendo alle domande che le venivano poste dai suoi seguaci e non aveva capito che era proprio il meteorologo ad averle chiesto un commento sul loro rapporto.

A quel punto la showgirl, probabilmente confusa, ha risposto dicendo:

“Giuliacci? Ah sì certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio è morto adesso credo, era vecchio”.

Mario Giuliacci, però, non solo è vivo e vegeto ma ha immediatamente risposto con un altro commento e qualche gesto scaramantico.

L’epica gaffe di Antonella Mosetti sul meteorologo Giuliacci, non è certo passata inosservata agli utenti ed è diventata virale sul web in pochissimo tempo.

Sotto i video di quel momento, condivisi dagli utenti sui social sono piovuti, poi, centinaia di commenti come, “Mi sento male”, oppure “Esilarante” o ancora “Aiuto, che disagio”.

La soubrette ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, probabilmente distratta o sovrappensiero, non si è resa conto dell’errore ma Giuliacci ha immediatamente smentito la fake news.

La replica in diretta del meteorologo

Al colonnello Mario Giuliacci, noto volto della tv, che stava assistendo alla diretta proprio in quegli istanti, non è rimasto altro da fare se non smentire quanto la showgirl romana aveva appena detto.

Il meteorologo, infatti, è intervenuto pochi minuti dopo, commentando così:

 “Ma come morto? Sono io che scrivo qui”.

Giuliacci, ha accompagnato queste affermazioni facendo tanto di corna, chiaro segno scaramantico e suscitando l’ilarità dei tantissimi che stavano seguendo la live della Mosetti.

Il colonnello è attivissimo sui social e su Tik Tok, dove conta quasi 24mila seguaci, annuncia il meteo con una serie di brevi video in compagnia di Elisa, una giovane meteorina che ormai da diversi anni compare nei suoi video.