Leni Klum età. Nata il 4 maggio 2004 a New York, Leni Klum è una modella teen.

Leni Klum età, vita privata

Leni Klum ha 18 anni ed è alta 1 metro e 63 centimetri. E’ fidanzata con Aris Rachevsky, californiano classe 2003, di professione giocatore di hockey.

Biografia

I genitori biologici di Leni sono Heidi Klum e l’imprenditore italiano, Flavio Briatore. La modella è nata nel 2004, quando la loro love story era già finita da qualche mese. Formalmente, Briatore non ha mai riconosciuto la figlia così, quando l’ex angelo di Victoria’s Secret ha iniziato una relazione con Seal, il cantante si è offerto di adottarla e renderla giuridicamente sua figlia.

In merito alle critiche ricevute sul fatto di essere “raccomandata”, Leni ha replicato:

“I miei genitori sono famosi e non posso negare di essere stata aiutata da loro agli inizi della mia carriera. Molti si sognerebbero delle opportunità come le ho avute io: ne sono cosciente. Però, adesso faccio tutto da sola, gestisco la mia carriera e il mio lavoro senza il loro coinvolgimento”

Il brand italiano Intimissimi ha scelto Heidi e Leni Klum come testimonial della nuova linea di intimo, anche in questo caso Leni ha risposto a chi ha giudicato l’operazione commerciale di cattivo gusto:

“Non capisco i commenti scandalizzati. Io sono felicissima e ho trascorso una giornata meravigliosa sul set. Lavorare con mia madre è stato fantastico: grandioso vederla all’opera, ricevere i suoi consigli, posare con lei e potrei continuare all’infinito”.