Michela Giraud età. Michela Giraud nasce a Roma il 28 luglio 1987, è un’attrice comica.

Michela Giraud età, vita privata

Michela Giraud ha 34 anni. La sua vita privata l’attrice la mostra con ironia e parsimonia sui social (su Instagram ha 335mila followers) da cui si evince che non ha figli e che è sentimentalmente legata allo speaker radiofonico Riccardo Cotumaccio. La coppia vive a Roma.

Biografia

Da bambina, ha studiato danza classica per dieci anni e poi si è diplomata al Liceo Classico Mamiani di Roma per chiudere gli studi conseguendo una laurea triennale in studi storico-artistici nel 2010 e una laurea specialistica in storia dell’arte moderna nel 2013, presso l’Università “La Sapienza” di Roma. La formazione di Michela Giraud si fregia anche di un diploma d’attrice presso la scuola di recitazione del Teatro Azione  e di un master dell’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico.

La carriera artistica di Michela Giraud comincia nel 2015 quando entra a far parte del cast di “Colorado”. Poco dopo, collabora sia alla prima che alla seconda edizione di “Natural Born Comedians” in onda su Comedy Central e recita nel film “I babysitter” con Francesco Mandelli.

Nel 2020 conduce “CCN – Comedy Central News” su Comedy Central e ha vince il Premio Satira per la stand-up comedy 2020 in occasione della 48esima edizione del Premio Satira politica Forte dei Marmi.

Michela Giraud collabora anche con Radio 2 in programmi come “Radio si serva signora e “Radio due weekend”. La comicità di Michela Giraud ha avuto successo anche e soprattutto a teatro dove ha portato in scena lo spettacolo “Michela Giraud e altri animali.

Nel 2021, infine, ha preso parte al comid7 show di Amazon Prime Video LOL – Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi.