Come è morta la figlia di Wilma Goich? Wilma Goich è stata impegnata con l’attore, comico e conduttore televisivo Teo Teocoli, negli anni Sessanta. Finita la loro relazione, Wilma conosce e sposa, nel 1967, il cantante Edoardo Vianello. Nel 1970 nasce la loro unica figlia, Susanna Vianello, che purtroppo viene a mancare nel 2020 a causa di un tumore al polmone che ha scoperto al quarto stadio.

Come è morta la figlia di Wilma Goich?

Wilma Goich è tra le grandi protagoniste al Grande Fratello VIP e ha commosso il pubblico parlando della figlia morta nel 2020 a soli 50 anni di età nel 2020. Wilma Goich aveva il volto rigato dalle lacrime durante la sua clip di presentazione quando è stata mostrata la figlia Susanna Vianello, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello. I due sono stati sposati per dieci anni e hanno portato avanti un duo artistico negli anni ‘70.

Wilma Goich ha perso la figlia Susanna Vianello a causa di un cancro fulminante che in pochi mesi l’ha divorata. La speaker radiofonica è morta a soli 50 anni provocando un immenso dolore nei genitori e in tutti coloro che la conoscevano. Il dolore l’ha riavvicinata anche ad Edoardo Vianello, dopo che i due si erano bruscamente separati nel 1981 dopo 14 anni di matrimonio: “Anche Edoardo mi sta vicino perché soffre come me, è suo padre, Si siamo tuti riavvicinati ma non è sufficiente perché manca lei ed è difficile riempire questo vuoto”.

Wilma Goich figlia, le parole al GF VIP contro Edoardo Vianello

Nella puntata del GF VIP dello scorso 3 novembre Wilma Goich ha parlato ancora una volta della figlia, sottolineando come l’attuale moglie di Edoardo Vianello abbia contribuito ad allontanarlo da lei: “Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più, l’ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a a dire vai. Se non l’ha fatto un pò di colpa ce l’ha anche lei , ma la maggior parte è sua perché doveva dire ‘me ne frego e vado da mia figlia’. Era suo padre”.