Enrico Nigiotti figlio ha pubblicato un tenero annuncio sui social. L’ex cantante di Amici ha condiviso con i suoi fan lo scatto della doppia ecografia. Nigiotti ha ricevuto già tantissimi commenti e like da parte di colleghi e fan che si sono complimentati con lui. L’arista diventerà papà per la prima volta. Il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. L’attuale compagna si chiama Giulia Diana. LA giovane ha 29 anni e lavora come insegnante di ballo presso il Laboratorio di Danza e Movimento di Livorno. I due convivono da un po’ di tempo. Enrico Nigiotti e Giulia sono pronti ora ad allargare la famiglia.

Enrico Nigiotti figlio, la compagna aspetta due gemelli

Enrico Nigiotti figlio ha sorpreso i suoi fan. Nessuno si aspettava che il cantante di Amici pubblicasse oggi un post in cui annunciava di diventare presto papà. Enrico ha postato tre scatti diversi. In uno si vede in primo piano il pancione della compagna con il cane appoggiato sul ventre. Nel secondo scatto invece si notano due diverse ecografie. Si tratta di due diversi scatti considerando che i bambini sono gemelli. Il cantante e la compagna hanno scelto già i nomi. Nella terza invece il cantante ha pubblicato due diverse tutine. In una di colore rosso c’è scritto Tomato Ketchup e nell’altra di colore giallo si legge Yellow Mustard. A corredo di questi tre scatti Nigiotti ha scritto: “E’ tutto un conto alla rovescia verso di voi. Mentre crescete dentro mamma io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino. Vi immagino sempre! Non so cosa aspettarmi. Non so come sarà e non so come sarò. So solo che la parola Per sempre avrà finalmente un vero significato. Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno”. In conclusione, il cantante ha rivelato il nome dei gemelli. Si chiameranno Maso e Duccio. Non ci sono informazioni aggiuntive su quando sia previsto il parto. Una delle prime artiste a commentare la lieta notizia è stata Emma Marrone, anche lei volto di Amici. La cantante ha fatto gli auguri a Nigiotti che ha risposto: “Grazie amica mia forte come una leonessa”, alludendo al suo spirito combattivo dopo le tragiche esperienze di vita.

Chi è Giulia Diana

Giulia Diana è la compagna di Enrico Nigiotti. La ragazza ha fondato una scuola di danza a Livorno. E’ laureata in psicologia e ed è una ragazza molto riservata tanto che negli anni ha cercato di tenere la vita privata lontano dal gossip. La coppia ha adottato due cagnolini trovatelli e lavora fianco a fianco ogni giorno. Enrico Nigiotti e Giulia Diana sono felicemente fidanzati da otto anni In più occasioni l’artista aveva dichiarato di essere felicemente innamorato di Giulia e di avere con lei grandi progetti. Insieme hanno deciso di andare a convivere a Livorno, città a cui entrambi sono molto legati. In un’intervista, Nigiotti aveva spiegato: “Con Giulia viviamo in un appartamento senza giardino e ci dobbiamo fermare a due, altrimenti prenderemmo con noi altri cani. Loro danno amore puro”. Ora il cantante e la compagna hanno deciso di allargare la famiglia e il prossimo anno arriveranno due gemelli.

Il flirt con Elena D’Amario

Nel passato di Enrico Nigiotti c’è la ballerina Elena D’Amario. Entrambi si conobbero nella scuola di Amici e fu un colpo di fulmine. Nigiotti decise di sacrificarsi al serale di Amici per avvantaggiare proprio la D’Amario. A distanza di tempo, il cantante ha rivelato di non essersi pentito di quella scelta: “Eravamo ragazzi, e io ho fatto una ragazzata. Tanto più che quell’estate, dopo il programma, lei è partita per l’America e ci siamo lasciati”. I due sono rimasti in buoni rapporti.