Ousmane Dembélé, chi è la moglie del centrocampista del Barcellona della nazionale francese.

Ousmane Dembélé, chi è la moglie

Rima Edbouche, è questo il nome della moglie del fantasista dei blaugrana. Se non vi risulterà famigliare sappiate non vi preoccupate, anche molti compagni di squadra dello stesso Dembélé non erano a conoscenza della sua compagnia fino al momento del matrimonio, avvenuto in gran segreto. Noto a tutti per i suoi colpi di testa, per il suo talento sopraffino, ma anche per i suoi infortuni e i suoi continui ritardi agli allenamenti, poco meno di un anno fa il numero 7 della squadra di Xavi ha saputo lasciare tutti a bocca aperta, ma non per le sue giocate in campo.

Lo scorso anno, infatti, il ragazzo è volato in Marocco (la sua prossima avversaria al Mondiale in Qatar 2022) in gran segreto, per sposare, appunto, una ragazza che, all’epoca, nessuno sembrava conoscere. Ovviamente, però, il tutto è venuto alla luce grazie ai social network, in particolare grazie a Twitter, dove vennero pubblicate delle foto della cerimonia, con un Dembélé, decisamente emozionato, al fianco di su moglie. Nulla di particolare, se non fosse che il club, ma anche i suoi compagni di squadra, si sono ritrovati a scoprire così delle sue nozze. Molti, infatti, non sapevano neanche che il francese fosse fidanzato, dal momento che alle cene di squadra era solito non presentarsi solo.

Il rito, come si può evincere dalle foto, è stato musulmano e si svolto con la presenza di pochi amici intimi. Tra questi, però, c’era un volto noto, ossia quello del calciatore del Bayern Monaco, Dayot Upamecano. Ovviamente, dopo il matrimonio, non sono mancate le battute da parte dei suoi compagni di squadra, degli amici, ma anche di semplici utenti dei social, tutte inerenti alla sua puntualità. “Non sappiamo se è arrivato in ritardo ma speriamo che lo aiuti a concentrarsi di più con la testa” o “Spero che non fosse in ritardo per il suo matrimonio”.

Ovviamente, vista la segretezza con la quale è avvenuta la cerimonia, non si sa se la coppia, nel corso dell’ultimo anno abbia avuto figli o meno.