Roberta Uomini e Donne. Roberta Di Padua è una dama del parterre di Uomini e Donne Trono Over, è nata il 13 luglio 1982 a Cassino. Attualmente vive a Pontecorvo.

Roberta Uomini e Donne

Di lavoro, Roberta, fa l’assistente e la segretaria di un personaggio politico importante: Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. Anche se ultimamente si sta dedicando anche alla carriera di influencer.

Ex marito, figlio

Roberta ha un figlio, Alex, avuto nel 2013 dal suo ex Giuseppe D’Aguanno. Riguardo alla sua partecipazione a Uomini e Donne, tempo fa ha confessato al Magazine omonimo del programma: “Il primo provino per Uomini e Donne l’ho fatto quando avevo di diciotto anni, all’epoca in cui sul trono c’era Daniele Interrante, ma non sono mai stata chiamata come corteggiatrice”. Roberta negli studi di Uomini e Donne è sempre sembrata schietta e sincera al limite dell’ingenuità alcune volte, e ha sempre dichiarato di essere in cerca del vero amore e non di followers su Instagram come qualcuno ha insinuato.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.