Eugenio Finardi Alain Delon la gaffe clamorosa del cantautore italiano durante la puntata di Oggi è un altro giorno. Ospite del salotto di Serena Bortone il musicista ha criticato Anthony Delon, figlio di Alain che poco prima era stato ospite prima di lui del salotto di Rai 1 per presentare il suo libri. Il cantautore ha sparato a zero contro il figlio d’arte, chiudendo con una gaffe a dir poco clamorosa che ha lasciato interdetta la padrona di casa.

Eugenio Finardi Alain Delon gaffe in diretta tv

Eugenio Finardi ha criticato quelli come Anthony Delon, che definisce dei figli di papà: “Ma non rompere le b*lle e fatti la vita tua! Non ho per nulla apprezzato la sua intervista. Violenze… Io a mio figlio una bella spinta per fargli fare una pista nera sciando gliel’ho data. È il dovere di un uomo! Non sopporto ‘sta roba dei figli che a un certo punto arrivano e parlano male della mamma e del papà” facendo alludere che i figli non dovrebbero parlare male dei genitori dopo la loro scomparsa. A quel punto è arrivato l’intervento di Serena Bortone, che ha fatto notare ad Eugenio Finardi la gaffe dato che Alain Delon al momento è vivo e vegeto con lo stupore dipintosi all’istante sul volto del musicista.

Alain Delon e la confessione sull’eutanasia

Probabilmente Eugenio Finardi è stato tratto in inganno da una precedente intervista di Alain Delon, che aveva svelato il desiderio di morire tramite suicidio assistito: “Vorrei ringraziare tutti coloro che negli anni mi hanno seguito e mi hanno dato un grande supporto. Spero che i futuri attori possano trovare in me un esempio non solo nel campo del lavoro, ma nella vita di tutti i giorni tra vittorie e sconfitte. Grazie, Alain Delon”, era il messaggio dal sapore di addio pubblicato sul profilo Instagram del grande attore e poi rimosso. Pochi giorni più tardi lo stesso Anthony Delon aveva svelato che il padre avesse deciso di ricorrere in futuro al suicidio assistito in Svizzera nel momento in cui la malattia lo avesse colpito in modo irreversibile.