Quanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello? Orietta Berti, in un’intervista al Messaggero ha svelato di aver accettato di diventare opinionista al Grande Fratello per il ricco cachet offertole da Mediaset.

Quanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello?

La cantante non è entrata nei dettagli, ma secondo Dagospia incasserebbe 10mila euro a puntata. “Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro”, si legge ancora sul sito di Roberto D’Agostino.

Chi è Orietta Berti

Orietta Berti, pseudonimo di Orietta Galimberti, è nata a Cavriago, il 1º giugno 1943.

Soprannominata da Silvio Gigli la Capinera d’Emilia (ma più conosciuta come l’Usignolo di Cavriago), nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. I suoi dischi sono stati pubblicati anche in diversi paesi del mondo. È stata una delle protagoniste della musica italiana negli anni sessanta e settanta, ma negli anni duemilaventi è tornata al successo delle origini grazie alla partecipazione al settantunesimo Festival di Sanremo.

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.