Drusilla Foer età. Gianluca Gori, noto anche con lo pseudonimo di Drusilla Foer, suo alter ego (Firenze, 9 settembre 1967), è un attore e regista teatrale italiano.

Drusilla Foer età, vita privata

Drusilla Foer ha 55 anni. Drusilla Foer è un personaggio inventato da Gianluca Gori che la mette in scena sul palco. In questo senso, dunque, Drusilla Foer è, in realtà, un uomo nei panni di una nobildonna decaduta, ovvero il personaggio che oramai da anni interpreta sul palco.

Il primo marito di Drusilla è stato, a suo dire, “un terribile texano” da cui fortunatamente riuscì a divorziare presto per poi trovare l’amore della sua vita: Herve Foer, belga e proveniente dalla prestigiosa famiglia Dufur. Il consorte, purtroppo, morì dopo poco giorni dal matrimonio e Drusilla sarebbe tuttora vedova.

Per quanto riguarda invece Gianluca Gori, non sono noti dettagli riguardo alla sua vita privata.

Biografia

Drusilla – in diverse occasioni – ha raccontato la storia della sua vita. È nata a Siena nel 1945 da una famiglia piuttosto agiata, trascorrendo l’infanzia e l’adolescenza a Cuba. Successivamente, ha visitato diverse capitali mondiali e vissuto per anni a Bruxelles, per poi tornare in Italia. L’attrice ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle. Sorelle che però sono morte in un incidente aereo. Drusilla ha anche due nipoti, Ginevra e Giacomo.

Il nome d’arte sarebbe stato scelto dalla donna in onore di un battello, il Drusilla per l’appunto, su cui ha passato una notte di passione quando viveva negli Stati Uniti.

Drusilla Foer negli ultimi anni ha saputo destreggiarsi abilmente tra piccolo e grande schermo nelle vesti di attrice e presentatrice. Per quanto riguarda il cinema, ha partecipato al film di Ferzan Özpetek Magnifica presenza (2012) nel ruolo di Ennio, mentre recentemente è stata nelle sale italiane con Sempre più bello, ultimo capitolo della trilogia di Claudio Norza. L’esperienza in televisione è invece più variegata: nel 2012 la sua eleganza ha catturato il piccolo schermo con la partecipazione al programma Show Must Go Off di Serena Dandini. Successivamente è stata giudice di Strafactor, parodia del celebre talent show in onda su Sky, e ospite fissa di Pietro Chiambretti in Matrix e CR4 – La Repubblica delle Donne.