Antonino Spinalbese malattia. Paura per Antonino Spinalbese, che ha avuto un malore qualche giorno fa e ora dovrà lasciare la casa del Grande Fratello vip per sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Antonino Spinalbese malattia

Da qualche giorno Spinalbese lamentava forti dolori al coccige, dovuti a una cisti, così la produzione ha deciso di farlo uscire per permettergli di curarsi e di operarsi. Non è ancora stata ufficializzata la data di uscita del 27enne dal bunker di Cinecittà. Non è chiaro neppure se riuscirà a rivedere Ginevra Lamborghini, che rientrerà nella Casa in qualità di ospite, dopo la squalifica di mesi fa per il caso Marco Bellavia.

Già prima di entrare al Gf Vip, la scorsa estate, Antonino Spinalbese ha raccontato su Instagram e a Storie Italiane di Eleonora Daniele di soffrire di una malattia autoimmune. Tramite una serie di analisi ed esami specifici, Antonino Spinalbese ha scoperto di avere problemi al pancreas. Una sindrome che oggi riesce a gestire grazie ad un’alimentazione corretta e allo sport.

Chi è Spinalbanese

Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ha 27 anni,  è nato a Torre del Greco ma è cresciuto tra Parma e La Spezia.  Durante l’adolescenza ha perso il padre, che si è suicidato a causa della depressione. Antonino ha due sorelle più piccole

È diventato popolare grazie alla storia d’amore con Belen Rodriguez, durata a malapena un anno, dal 2020 al 2021. La coppia ha una figlia, Luna Marì, nata a luglio 2021.

Antonino Spinalbese ha iniziato a lavorare molto presto come hair stylist. A Milano è stato per tanti anni collaboratore del noto salone di bellezza di Aldo Coppola. Grazie al suo lavoro ha conosciuto Belen Rodriguez. Dopo l’incontro con la soubrette argentina ha lasciato il suo lavoro e ha iniziato a darsi da fare come fotografo, imprenditore, creativo digitale. Belen e Antonino si sono lasciati per una questione di incompatibilità caratteriale.