Tina Turner, trovato morto il figlio Ronnie. Ancora una dramma per la regina del rock, l’82enne Tina Turner. Dopo il suicidio nel luglio del 2018 del figlio primogenito Craig Raymond Turner, ora piange la morte del secondogenito Ronnie. L’uomo, 62 anni, è stato trovato senza vita nella sua casa di San Fernando Valley, a Los Angeles. E’ stata la moglie, la cantante francese Afida, a dare l’annuncio commosso su Instagram:

Ho fatto del mio meglio fino alla fine eppure non sono riuscita a salvarti, ti amo per questi 17 anni insieme. Sono davvero arrabbiatissima perché questa è una tragedia ma ora sei con tuo fratello Craig e tuo padre Ike Turner. Che tu possa riposare in Paradiso. Ma è così ingiusto.

Tina Turner, trovato morto il figlio Ronnie: da chiarire le cause

Sono tutte ancora da chiarire le cause della morte del figlio di Tina Turner Ronnie. Secondo quanto riporta il sito del New York Post, l’uomo in passato aveva sofferto di molti problemi di salute e si era trovato a lottare contro il cancro. Alcuni siti citano poi fonti di polizia, secondo cui i soccorsi sono stati stati chiamati per problemi respiratori, ma quando l’ambulanza è arrivata non c’è stato nulla da fare: Ronnie era già morto.

Ronnie: chi era?

Ronnie Turner era nato nel 1960, dall’unione tra Tina Turner e il marito Ike, da cui si era separata sedici anni più tardi a causa di una grave accusa di maltrattamenti. Anche lui musicista, Ronnie suonava nella band “Manufactured Funk” e in passato aveva recitato accanto alla madre in “What’s Love Got To Do With It”, il film biografico uscito nel 1993. Come il padre, morto per overdose nel 2007, anche lui aveva sofferto di tossicodipendenza.

Tina Turner: ennesima tragedia

Tina Turner non ha per ora commentato la scomparsa del figlio, ma quello che è certo è si tratta dell’ennesimo dramma nella sua vita da regina del rock statunitense. Nel 2018 ha infatti perso il primogenito Craig Raymond nato dalla relazione con il sassofonista Raymond Hill. In quel caso si trattò di suicidio, l’uomo fu infatti trovato morto a 59 anni nell’ufficio dove lavorava come agente immobiliare, dopo essersi sparato un colpo di pistola.