Meghan Markle età. Meghan Markle, duchessa di Sussex (Rachel Meghan Markle; Los Angeles, 4 agosto 1981), è un’attrice statunitense.

Meghan Markle età, marito, figli

Meghan ha 41 anni. E’ moglie, dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex, e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana.

Le nozze si sono celebrate il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. La coppia, per il matrimonio, ha scelto una lista nozze solidale: chiunque avesse voluto partecipare al matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a una delle sette organizzazioni a scopo benefico scelte dagli sposi.

A febbraio del 2021 Harry e Meghan hanno detto definitivamente addio alla Casa Reale, perché la regina Elisabetta non ha accettato di riconoscere ufficialmente la loro decisione di trasferirsi in California. Per questo ad Harry sono stati tolti tutti i titoli nobiliari.

Questo il comunicato di Buckingham Palace:

“Il duca e la duchessa del Sussex hanno confermato che non ritorneranno a far parte integrante della Famiglia Reale. Dopo conversazioni con il Duca”, cioè Harry, “la Regina ha confermato che abbandonare gli impegni della Famiglia Reale non è compatibile con il mantenimento delle responsabilità e degli impegni che impongono un tale ruolo pubblico”.

Tradimento

Meghan Markle avrebbe tradito il principe Harry con la guardia del corpo. La fonte è il magazine tedesco InTouch, che ha fatto pure nomi e cognomi: Meghan Markle avrebbe una relazione con Chris Sanchez, la guardia del corpo, ex bodyguard anche degli Obama assunta la scorsa primavera per proteggere la privacy della coppia.

Il magazine InTouche comunque non approfondisce in alcun modo la questione e non entra nel dettaglio neanche delle poche informazioni che ha inserito nell’articolo. Anche il nome di Chris Sanchez, istituzione nel campo della sicurezza americana, viene solo fatto di sfuggita. Inoltre, i principali tabloid britannici non riportano in alcun modo la notizia. Due indizi che non escludono l’ipotesi che quella del tradimento di Meghan sia in realtà una fake news.

Carriera di attrice

Meghan ha recitato in film quali Sballati d’amore, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, e serie televisive come Suits, The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita. Ha lavorato anche come modella e calligrafa. Ottiene il suo primo ruolo di rilievo entrando nel cast della serie televisiva USA Network Suits, nel 2011, recitando la parte dell’assistente legale Rachel Zane fino al 2017. Dal 2014 al 2017 Markle è stata caporedattrice del sito web di lifestyle The Tig, da lei fondato. Dopo il fidanzamento ufficiale con il principe Henry del Galles, annuncia il suo addio alle scene e al mondo della moda. A partire dal 2020, in seguito alla decisione di Meghan e Henry di rinunciare al Sovereign Grant, la coppia firma un contratto con Netflix per la realizzazione di un progetto. Contestualmente Markle debutta come doppiatrice facendo da voce narrante nel film di Disneynature La famiglia di elefanti.