Uomini e Donne anticipazioni. Il dating show di Maria De Filippi si è fermato per il ponte dell’Immacolata, ma tornerà regolarmente in onda lunedì 12 dicembre.

Uomini e Donne anticipazioni

Federico Nicotera è ancora indeciso tra le sue due corteggiatrici Carola e Alice, ma questa indecisione sta avendo effetti controproducenti. Prova ne è il fatto che nell’ultima esterna, che vedremo in una delle prossime puntate, Alice rifiuterà il tronista. Il motivo di questo rifiuto è dovuto ai recenti atteggiamenti di Federico che si è lasciato andare con l’altra corteggiatrice Carola, vivendo con lei momenti di intensa passione. Alice dunque andrà su tutte le furie e non si presenterà all’appuntamento programmato con il tronista, che tuttavia cercherà di darle spiegazioni per riconquistare la sua fiducia.

Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri al centro dello studio racconterà di essere uscito nuovamente con Gloria e di aver passato la notte insieme a lei. Ma, poco dopo, ha ammesso che vorrebbe uscire anche con Roberta. Tina e Gianni hanno attaccato duramente il cavaliere a causa dell’incoerenza delle sue frequentazioni. Biagio invece racconterà di aver iniziato una conoscenza con Silvia.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.