Fariba Tehrani Grande Fratello Vip salta la partecipazione. La donna stava osservando un periodo di quarantena in vista dell’ingresso nella casa il prossimo 12 dicembre. Purtroppo però un imprevisto ha scombinato tutti i piani. Fariba ha scoperto di avere un grave problema di salute e per questo motivo è dovuta tornare a casa. Pochi giorni fa era stato annunciato il suo ingresso e i fan dei Prelemi erano entusiasti all’idea di vedere entrare nella casa la madre di Giulia Salemi. Lo stesso Pretelli in un’intervista aveva rivelato: “Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso. Quindi saremo con lei e poi sono convinto che potrebbe piacere tantissimo”.

Fariba Tehrani Grande Fratello Vip, salta la partecipazione: come mai?

Fariba Tehrani Grande Fratello Vip ha scoperto di avere gravi problemi di salute. Qualche giorno fa Alessandro Rosica aveva annunciato che la madre di Giulia Salemi sarebbe entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi però una foto apparsa nelle storie Instagram di Giulia Salemi ha fatto tremare i fan. Fariba appariva nello scatto assieme alla figlia e al cognato Pierpaolo Pretelli. La donna stava trascorrendo la quarantena in albergo proprio per entrare nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Una scoperta inaspettata avrebbe però provocato un cambiamento nei suoi piani. Le sue condizioni di salute non sarebbero buone. Al momento non si hanno maggiori dettagli anche se è evidente che non si tratti di qualcosa da prendere sotto gamba. Fariba ha scoperto di avere un problema grave di salute e proprio nella giornata di ieri sarebbe uscita dalla quarantena. La donna sta attraversando un momento delicato e per questo motivo avrebbe deciso di tornare a casa dai suoi affetti. Ad accoglierla infatti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che non hanno mancato di farle sentire tutto l’amore possibile per superare questo difficile momento. Sui social, tutto tace per il momento. Giulia Salemi e Fariba Tehrani non hanno spiegato cosa è successo.

Il ricovero a giugno

Fariba Tehrani era stata ricoverata in ospedale lo scorso giugno per polmonite. Lei stessa aveva postato una storia su Instagram. Il manager della donna aveva poi chiarito il motivo del ricovero. Fariba era stata ricoverata per un problema respiratorio: “Ha avuto un malore. Prima c’è stata una polmonite, seguita da problemi respiratori”. Fariba ha iniziato ad avere problemi di salute dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. Durante la permanenza in Honduras, Fariba aveva sofferto particolarmente e una volta tornata in Italia si era dovuta sottoporre a degli accertamenti: “Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro. Ho anche il coccige deviato, quando andavo a prendere i tronchi scivolavo sulle foglie bagnate e cadevo, ma io sono forte e vado avanti anche con il dolore. Prendendo gli antidolorifici non mi rendevo conto di quanto facesse male”, aveva dichiarato in un’intervista.

Chi entrerà al suo posto al GF Vip?

Al momento non sappiamo quale possa essere la Vippona chiamata in sostituzione di Fariba per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Nella casa era previsto l’ingresso di tre partecipanti. Con la notizia del ritiro di Fariba Tehrani per problemi di salute la situazione è cambiata. Stando alle indiscrezioni le altre due concorrenti che dovrebbero fare il loro ingresso nella casa sarebbero Milena Miconi e Manuela Villa. Bisognerà ora capire se gli autori del reality hanno pensato già ad un nome in sostituzione di Fariba. Intanto Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di nuovi concorrenti. Oltre al ritorno di Ginevra Lamborghini in molti hanno ipotizzato che il conduttore si riferisse a Taylor Mega che era entrata di recente per fare visita a Sofia Giaele De Donà.