Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni ha postato sul suo profilo Twitter questa mattina un immagine molto dolce. La fotografia ritrae il premier assieme a sua figlia Ginevra intente ad apporre le ultime decorazioni.

L’albero di Natale di Giorgia Meloni

L’immagine è apparsa questa mattina sul profilo ufficiale Twitter del Premier e leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, la foto la ritrae insieme a sua figlia impegnate le due in armonia a sistemare le ultime decorazioni per il loro albero di natale. La descrizione della fotografia è dedicata alla festa dell’Immacolata: “Buona festa dell’Immacolata Concezione a ciascuno di voi”.

Biografia

Giorgia Meloni (Roma, 15 gennaio 1977) è una politica italiana. Dal 2006 al 2008 è stata vicepresidente della Camera dei deputati e dal 2008 al 2011 ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi. È stata presidente della Giovane Italia, dopo aver ricoperto la medesima carica in Azione Giovani e Azione Studentesca. Non condividendo il supporto dato dal Popolo della Libertà al governo Monti, ne fuoriesce e fonda, insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto, il partito Fratelli d’Italia, di cui è presidente dall’8 marzo 2014. Dal 29 settembre 2020 è presidente del Partito dei Conservatori e dei Riformisti Europei.

Dove abita Giorgia Meloni

Dove abita Giorgia Meloni. La leader di FDI abita a Mostacciano. Si è trasferita da alcuni anni lasciando la Garbatella per il più residenziale Eur. Giorgia frequenta la parrocchia del quartiere Santa Maria del Carmelo non distante dalla sua abitazione.

Il legame con la Garbatella

Giorgia e sua sorella Arianna sono cresciute tra i palazzoni, la mamma Anna vive in uno degli edifici del lotto residenziale. E in un quartiere che per tradizione è di sinistra, la giovane Meloni è cresciuta anche politicamente, ma in una piccola sezione del Fronte della Gioventù.